sabato 28 aprile 2007

Le Zittone non rinunciano a niente!

Una sfilzata di video davvero niente male del panorama zittonesco odierno, da segnalare l'ultimissimo video di desideria nel quale leggiadra si scaccola i piedy, le sue odorose estremità aggraziate e femminee la fanno da padrona!

Le Zittone si raccomandano: NON PERDETEVI IL POST SUCCESSIVO DELLA JOVENKA DOVE VI SONO LE TRACCE TANGIBYLJ DEL DIVULGARE STIKERSIAN-ZITTONESCO

Le Zittone nel DanceFloor del mamamia:




La Zittona Desideria in un nuovo magnifico video nel quale interpreta Bjork:




Le Zittone a Tavola:
(in una performatica cena a base di carny suine ed equine nella arroventata bourguignonne)



Ode alla beneamata Waltry
(in lingua originale):




Le gesta zittonesche del popporoppopopò:

4 commenti:

  1. Wow!!! sono riuscito a concentrarmi un paio d'ore per capire come riuscire a postare un commento. il mio primo commento in un blog! Che bello sono così emozionato... chissà se quando clikkerò su "pubblica commento" ci riuscirò davvero. Nell'attesa faccio control c control v e così vi vò in c*Lo nel qual caso non dovessi riuscire in questa disperata iNpresa.
    InZomma allora che dire? segnaccio iniziare con INZOMMA. di solito lo mormare chi non ha da dire una mazzafionda, e in effetti ripensandoci mi sa che non ho un granchè da scrivere... Ah invece si! Se proprio vi garba pubblicare qualche foto in cui compaio pure io, si potrebbe fare in modo di abbellire il mio spettacolare faccino con effetti speciiiali tipo FOTOSCIOP o quaRcosa del genere? Grazie! .... non sono anonimo sono Federico uffa. Ma non ho voglia di menamella a registrammi su questo inquietante google/blogger. Me lo fate voi e mi dite l'utente e la passUord plis? tènchiù FEDE

    RispondiElimina
  2. Azz! ho scritto MORMARE... come fò a correggere? e forse ho scavolato anche qualche accenti :°°( (Sempre FEDE)

    RispondiElimina
  3. Fede!!!! Bella stella! Ci sei riuscito dai dai a postare sto commento! Errori di battitura a parte ora SEI OBBLIGATO a tornare per leggere tutte le nuove bloggate che giornalmente facciamo!
    ...e la prossima volta il cornetto ti s'offre noiiiiiiiiii !!!!!!!!!
    ^_^

    RispondiElimina
  4. Fede ho fameeeeeeeeeeeee ir cornetto di ieri sera m'ha fatto vento e stamattina ho trovato ir barre chiuso perchè hanno fatto ir ponte!!!!!!!!!!!!!!!!!
    STRAMALA DETTY hO FAME!
    Paris(alias la SImone)

    RispondiElimina