mercoledì 11 aprile 2007

Varie ed eventuali



Secondo voi chi è? Mi ricorda qualcuno anzi qualcosa ma non mi sovviene cosa! il pensiero mi fa impazzire . Già si è diffusa la moda di chiamarmi giovanna:giovanna la pazza sarebbe troppo e sopratutto non originale.


Secondo propongo una visione di gruppo del film Hostel per poi recarsi al cinema a vedere Hostel2. Chi interverrà dovrà munirisi di sacchettino per il vomito il film è a tinte forti e non sono le tinte di Lea Di Leo. Si consiglia la visione a stomaco vuoto. So già che Avanzo e Desideria saranno con me, Paris la vedo troppo delicata. Certamente il film non è crudo ed intenso come la versione che la desideria ci ha dato di malena.




Poi un tributo a fabi appassionato di un certo Demis che ha visto in tv. Ma io di foto di Demis ho trovato solo questa:


SARA' LUI? mah io ho fatto del mio meglio!!!!

1 commento:

  1. Quentin Tarantino è un vero cesso ma me lo farei da diritto & da rovescio per la testa che si ritrova... è un folle, lo adoro!

    Avanzo

    RispondiElimina