giovedì 19 aprile 2007

INEGUAGLIABILMENTE NOI ovvero come ci piace gongolarci nel nostro EGO



Sono sempre più convinto che il mondo è bello perché è vario Ci sono i belli, i brutti, gli intelligenti, gli ottusi, le zittone con i loro amici e le non zittone.
Tutti hanno diritto di vivere; non a caso al mondo ci sono i gatti ed i cigni ma ci sono anche i tarponi e gli scarafaggi.
Rilucenti di un bagliore abnorme siamo il contrario di Attila, ridiamo vita a tutto quello che tocchiamo.



La Valletta - Malta

Ultimamente ci hanno criticato ma tutto è ok basta che parlino di noi; quanto ci piacerà!!!!Non a caso invidiamo le persone implicate in VALLETTOPOLY.
Tanto prima o poi uno scandalo ce lo inventiamo, anche se si dice che lo scandalo siamo noi.


TUTTI A POTENZA!!!!!!! (da urlare come fossimo allo stadio).


Ultim’ora: tra pochi giorni giorni esattamente domani ci sarà il primo espatrio di una zitta da quando è nato il blog.



Raggiungerò Berlino, la teutonica capitale piena di teutonici abitanti.
“Agguantatimi”!!!!!! potrei non rispondere di me.
Non vorrei traumatizzarli!!!!!!!!




Ovviamente a presto un post sullo sconfinamento.
Non avrete mi pensato che mi sarei dimenticato di voi lasciandovi a bocca asciutta? Voi collezionisti di zittonesche Memorabilia.
Tutto il mondo dovrà portare il il segno delle zittone e Berlino è la prima tappa.
Ragione per cui porterò al di là delle alpi il verbo delle zittone, questa si che è una palese contraddizione.


Ad oggi le zittone hanno toccato quattro dei cinque continenti .
Basteranno ancora pochi anni ed arriveranno anche agli antipodi.
Oltretutto siamo anche belle a vedersi ed i popoli stranieri sono smaniosi di vederci.

Che bello essere divi/e
Comunque se ne riparlerà, Uhhhh se se ne riparlerà!!!!!
Anche oggi sono alle bilancine, soliti Zombie insomma solite cose.

Realizzo così che al mondo la bellezza è cosa rara, ma non sono razzista, naturalmente tranne ne caso dei neri, dei cinesi, degli ebrei e degli stupidi (sto scherzando naturalmente tranne ne caso degli stupidi quelli proprio non li reggo).


E poi che dire?......... ieri ho guardato 1,2,3, stalla, una trasmissioncionacon un contadino niente male, dove svettava una Nancy Comelli



incazzata nera, ci credo , Bettarini se l’è trombata e l’ha lasciata, m’incazzerei anch’io.
Bisognerebbe avere tanti soldi per non fare niente e passare il tempo a sperperarli, perché buttarli? non c’è soddisfazione, vuoi mettere spendere 300 euro per un vasetto di FOIS GRAS (per la cronaca ne sono ghiottissimo quindi ogni regalia di tale cibo sarà molto gradita).
Il denaro è il nostro DIO prostriamoci al suo cospetto.



Lo dico per l’ultima volta ci piace il grottesco.
Eccezionali noi!!!!!!!
SIAMO tutte in fremito per il concertone, ma come mi devo vestire: sciattone, elegante ma non troppo, elegantissimo, trendy? Non ci dormo.
Talune volte mi chiedo perché non ci sia spazio in T.V. per Solange.



Riuscirò a vivere senza risposta!!!!
Ommmmmmmioddddddddddio c’è un babbo che cerca il figlio urlando DYYYYLAAAAN. È uno scherzo siamo su candid camera.
Penso che ad una certa età il bambino lo ucciderà.





Perdincibacco non siamo certo a Beverly Hills 90210.
Oh (sospiro) quando ci vole ci vole!!!!
Mie care/cari amiche/amici , che dire ancora: BoH.
È giunta la certosa del saluto, non l’altra certora.





Già dimenticavo un bacione a Giulia, lei sa perché.
La prox settimana ritornerò pieno di novità.
Il mio saluto vi rallegri nelle notti fredde e solitarie, mi raccomando non abusate di autoerotismo:






si diventa ciechi.
Oh cielo è passata ora una persona di una certa volgarità con un tatuaggio sul collo con la scritta JESSICA, fine si si proprio fine.


CIAO



p.s. Mi congratulo con me stesso per questo post, a me Dan Brown mi fa un baffo come scrivo io, che te lo dico a fa!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Uhhh...la cryptica Jovenka ha colpito ancora! TRABOCCHI ingegno da tutti i pori e noi per questo ti adoriamooooo !!!

    RispondiElimina