sabato 28 aprile 2007

Berlino: quanta bruttezza!!!!

Finalmente sono tornatodall'orrenda Berlino, nella quale ero giunto, da brava Zittona; con un mezzo di trasporto per niente usuale come potete vedere dalla foto. Comunque il viaggio prometteva bene. Mezzo di trasporto zittonissimo, Boarding Card personalizzataE soprattutto simpatici trastulli per il viaggio
Ma già all'arrivo nubi funeste si affacciano all'orizzonte, il jovenka bagaglio non arriva, gettandomi nel più cupo sconforto: farò la cenciona per quattro giorni!!!!!!Portatemi in una Boutique!!!!!!Ma alla fine il bagaglio arriva e ci dirigiamo verso la città, che mi si apre davanti agli occhi in tutto il suo squallore: un'enorme periferia in cui il buon gusto non la fa da padrone. Per fortuna alcuni esempi di fauna locale, purtroppo sconosciuta, ci fanno distogliere il pensiero dalle brutture che ci circondano. E dopo personaggi sconosciuti, ma gradevoli, facciamo anche incontri con personaggioni comosciuti: Toh!!!!! guarda chi si vede!!!!!! Berlino non è certamente una citta zittona l'estetica è completamente assente e le persone non sono per niente zittone. Hanno provato si a comprare la mia benevolenza : prima con una statua in mio onore, poi con una ubblicazione in onore delle zittone, ma la vera zittona non si compra!!!!!!
Ma non mi sono lasciato perder d'animo ed ho iniziato a diffondere il verbo delle zittone nella teutonica capitale. Il segno delle zittone ora è presente :
Davanti alla Porta di Brandeburgo

Allo Zoo, si proprio quello di Cristiana F.

Alla stazione della metropolitana di Potsdammer platz

e all'interno della colonna con l'angelo dorato attorno alla quale si svolge la LOVE PARADE
Ma C'è una cosa che mi ha stupito ed è stata la T.V, che non è per niente seria come loro ci vogliono far credere quando vengono in Italia. Infatti vi ho trovato:
Personaggioni spagnoli, al cui confronto Moira non è nessuno, che rilasciano intervistoneMeravigliose cartomanti
E sopratutto Cheyenne Lacroixche al grido di HALIHALO faceva domande assurde perdendo in modo magico i vestiti.


Da non dimenticare anche l'epigona tedesca della nostra Lea Di LEo, molto meno spudorata, e per questo per niente Zittona

P.S. un saluto speciale a Marco e Mario (molto Zittone) che per vari motivi non sono riuscito a salutare. Mi raccomando diffondete il verbo delle Zittone a Padova e a Napoli (Napoli è molto più zittona di Padova). Dimentivavo vogliamo (io e paris) il testo di "Schiavo della moda"

Nessun commento:

Posta un commento