lunedì 16 aprile 2007

Palloni gonfiati


Chissà perchè la gente è così competitiva, saràà che a me non me ne frega niente di fare le cose meglio degli altri, le faccio per me e basta!!!!Qui è tutto io sono più bravo di tutti a fare questo, come cucino io non cucina nessuno, io avevo i voti più alti di tutto il mio corso di laurea, io sono bellissimo, come sono acculturato etc.

RILASSATEVI

Tanto a me anzi a noi se siete splendidi non ce ne fotte un cazzo!!!!!!

Io so fare tante cose da Dio ;-))) ma mica me ne vanto!!!

Se sentite vantarmene è per far diventare verde qualcuno che a mio avviso sta esagerando nell'elogiarsi.

La vita è così bella se presa dal suo lato Zittonesco

Ricordatevi che non avete la scienza infusa, e sicuramente non l''ho neanche io!!!!!!

Gente che fino a ieri cazzeggiava allegramente ora si innalza a dispensatore di filosofia di vita. Io la mia filosofia ce l'ho e mi va bene così e sinceramente l'ultima cosa che voglio è che qualcuno mi dia lezioni di vita, che ho già avuto a tempo debito.

Via ora torno al mio mondo fatto di abiti firmati, oggettini trash, e trasmissioni interessantissime come uomini e donne.

Ricordatevi questa frase :"una risata vi seppellirà"

Oddio ho un brufolo sullo zigomo a me immediatamente un correttore!!!!!!


P.S. Questo post non deve essere rivolto a tutti i Friends, chi si sente colpito è inconciliabile con lo Zittone's world. Siamo inconpatibili. Non possiamo mica essere tutti amici!!!!!ci mancherebbe altro. Ricordate che i nemici danno forza Noi diamo forza a voi facendovi sentire più superiori che mali; e noi capiamo quanto può essere triste il mondo!!!

Ciao Belli e belle

Nessun commento:

Posta un commento