giovedì 19 aprile 2007

Il dramma di una donna




In questo giorni sta assumendo del grottesco la vicenda di una grande donna, oserei ed oso, una diva: CARMEN DI PIETRO.
Ripercorriamone insieme le tappe.
Nata nel profondo SUD capisce fin da piccola che il suo futuro è nello spettacolo, ma prima per pararsi le terga.prende il diploma di maestra. Solo dopo la matura inizia a donarsi al pubblico. Diventa famosa come come moglie del flemmatico inviato londinese del TG1., Sandro Paternostro. Sembra il coronamento di un sogno ed invece il dramma a inizio. La nostra inizia ad essere accusata di aver fatto un matrimonio d’interessi non d’amore. Un’ infamia!!!!!! Dopo poco il giornalista muore e la povera Carmen sprofonda nel dolore di una vedova. Riesce a superare il dolore ma un viaggio in aereo la scoppia una tetta, che tra l’altro le era costata molto.Ma lei non si perde d’animo ed appare ovunque con il suo menomato seno. Più forte che mai trova di nuovo l’amore e si sposa per la seconda volta ed ha un figlio, gioia della sua vita.


Decide di partecipare all’Isola dei famosi, mitici i suoi “confessionali” con Minnie tra le cosce.Torna dall’Isola con una grande forma di bulimia, che la porta su tutte le copertine circondata da spaghetti e cibarie di ogni tipo, gridando al mondo il suo problema. Ma il fato avverso colpisce ancora. Il secondo di lei marito si rivela persona gretta e arida che non le dedica mai una poesia di cui lei ha estremo bisogno.Carmelina si ribella e si rifugia a Parigi città che può dissetare la sua sete di cultura. Raggiunta dalle telecamere della Cronaca in Diretta esprime tutto il suo dolore.
Ma è a questo punto che la vicenda assume tinte tragicomiche.Una domenica mi sveglio e vedo la nostra benamata mostrarsi in t.v. con un paio d’occhiali da sole; tra me e me mi dico:”Povera! Non ha avuto il tempo di truccarsi”, ma proprio ieri sempre alla Cronaca in Diretta scopro che un’ iniezione di BOTUX le ha paralizzato la palpebra. Quindi la Carmen ci è orba.
QUANDO E’ ROGNA E’ ROGNA!!!

Nessun commento:

Posta un commento