venerdì 6 aprile 2007

Com'è bello essere zittona

Com'è bello essere zittone niente ci tange tutto ci scorre intorno e noi rimaniemo sempre gli/le stesse. Il mondo non è perfetto ma noi, con un tocco di rosa da una parte ed un po' di strass dall'altra ce lo sistemiamo come ci pare e piace. Facciamo e diciamo quello che vogliamo e non c'interessa niente degli altri. Non abbiamo SOVRASTRUTTURE siamo come ci vedete. Che schifo gli ipocriti. Questo era per precisare!!!!!

Quasi quasi mi vado a comprare una casa a Sant'Arcangelo di romagna è in collina ma tra 15 anni sarà in riva al mare. CHE BELLEZZA!!!!!! Oppure vado a comprarmi un costume per l'estate.........ne avrò una decina ma sapete il mondo dei finocchi non perdona ed io non posso cretamente andare al mare con solo i costumi dello scorso anno, uno nuovo ci vuole. LE FROCE SONO CATTIVE.
ODDIO anche le cripto-froce non scherzano.
ora vi saluto perche vado a mettermi in forma con l'eletrostimolatore che mi è anche attrezzo S/M che mi è molto di moda ed io alla moda non resisto..... come ad innumerevoli altre cose
ciao alla prox
ORA c'è anche la schiavitù della firma abbiano a trasecolare
via giù
JO

Nessun commento:

Posta un commento