sabato 7 aprile 2007

MANINE VS MANONE


Sto facendo le valige e sto piegando per bene i miei vestiti. Non mi ero mai accorto di quanta roba ho, a venderla do l'nticipo per un CAyenne.... MA LE MACCHINE SONO VOLGARI. Ho addirittura un KILT che mi devo assolutamnte mettere, modestiea a parte ho delle gambe discrete. Vediamo un po':
  • Abito di Romeo Gigli
  • Abito di DOlce e Gabbana
  • Kilt originale
  • Svariate camicie Gucci
  • Svariate camicie Dolce e Gabbana
  • Innumerevoli maglie estive
  • mucchi di maglioni
  • maglie da educanda
  • maglie da troia e non di alto bordo
  • la magnifica camicia di pulcinella
  • scarpe scarpe, scarpe
Mi chiedo come possa aver speso un patrimonio in vestiti, ma sinceramente chi se ne frega anzi. C'è chi si realizza con le auto, chi con il lavoro, chi con la FAMIGLIA la mia realizzazione sono gli abiti: pantaloni, scarpe, maglie camicie, borse. Che soddisfazione comprarsi cose nuove e pagare centinaia di euro per una cintura o per una borsa che userai una volta.
QUESTE SI CHE SONO SODDISFAZIONI.
Ed ho deciso domani andrò a comprarmi le NIKE completamente dorate e non quelle SHOcKS che sono CUGI. Che nessuno mi dica di non comprarle perchè sono fatte dai bambini sfruttati, che colpa ho io se quello scarpe hanno bisogno di mani piccole per essere prodotte.I bambini europei devono andare a scuola e talune volte non hanno le mani piccole ; quindi facciamole fare a quelli dei paesi poveri che così si tengono occupati e non pensano alla miseria.(cosa che a volte farebbe bene anche qui).

Chiamatemi materialista e superficiale ma io ADORO GUCCI, ADORO FENDI, ADORO YSL, per me sono la cosa più importante
JO

1 commento:

  1. La camicia da Pulcinella mi manca, devi indossarla presto per tutte noi !!!!!!

    RispondiElimina