martedì 24 aprile 2007

La posta di PARIS




Cari amici e soprattutto amike, spesso mi scrivete chiedendomi consigli o pareri rispetto ai tanti problemi che si incontrano nella vita di noi zittone: invidie, deliri di massa, complicata e faticosa gestione del pacchetto amanti , essere al Top in cucina o semplicemente essere sempre al TOP!
Problemi di strategia, scelte complicate, dubbi amletici, ma anche possibili situazyonj zittonesche da affrontare con i trucchi del mestiere di noi ragazze: abilità nel vestire e conversazioni fryvole.

Da oggi nasce la nuova rubryca delle zittone:
PARLANE A PARIS UN DELIRANTE CONNUBIO TRA
FUSIONFOOD, CHIROMANZIA, ASTROLOGIA,
TECNOLOGIA e FETISH LOOK!


Mi piacerebbe che queste belle suggestioni diventassero parte di una discussione aperta e collettiva. Continuate pure ad inviarmi le vostre mail scrivendo alla redazione: sia le domande che le risposte (sempre la PARIS è in grado di fornirvele…:-) saranno ospitate, previo vostro consenso, all’interno di questo spazio, a beneficio di tutti, creando così una specie di archivio dei nostri scambi di opinioni sul tema. In più potremo attraverso questy spettegolare come le vekkie (vi pare cosa da poco) vi lascio mi si è opacizzato il fondotinta... potrey morire



Alkuni redazionaly:

Nella posta di Paris è attivo il servizio: interroga le Sibille con Paris:
LE SIBILLE HAN PARLATO!! UUUUuuuuuu se hanparlato

ARCANO INCANTATORE: Quella persona che vantava migliorie sul lavoro da tempo ormai non più lo avea.

ARCANO RIVELATORE: il chiosco Livorno è un posticyone popolato da individui notevoly

ARCANO EROTICO: segreti sessuali che mai avreste pensato su una certapersona a pecora al citofono squillante in quel certo momento già impegnata! "...Fumato e Briao SCOPO I GAVORKY" D.

ARCANO PUNITIVO: Corporali brutali e maneschi come i mostri generati dal silenzio della ragione

La Vostra Paris non interpreta, talune cose sono a lei sconosciute perchè mentre esegue il fatale rito va in trans, ma sappiatylo... ci è portatrice di VERITà

Nessun commento:

Posta un commento