mercoledì 7 febbraio 2007

Un'Apparizione

Questa mattina mi sono messo a fare zapping, ma il mio girovagare si è subito bloccato sulla mitica trasmissione dell'Antonellina nazionale (una vera zittona quando può non si perde mai una puntata della prova del cuoco.Perchè????? Perchè Vi era uncuoco niente male un certo Gino D'Acampo, cuoco italiano famosissimo in Inghilterra oltre che:BONO e VOLGAROTTO.Ma la cosa che mi ha conquistato è che ha zittito il vecchiaccio, di nome bigazzi che sta sempre insieme ad antonella, Che ci sfracassa le palle con il mangiar sano.Bravo Gino gli dovevi anche spaccare il muso a quel vecchiaccio, che se ne stia a casa a mangiare prodotti biologici e altre cazzate varie. Noi da Gino accettiamo tutto. Eccovi alcune foto:

Qui lo vediamo con gli attrezzi del suo mestiere, Ma noi vorremmo vedere nen altri suoi attrezzi...Ops l'ho fatto di nuovo, ma sapete cosa diceva Rosanna Fratello?

Qui mentre cavalca una Vespa ora ditemi se non vorreste essere voi una Vespa!!!! E siate sinceri

Qui con un' orrenda vecchia

Sotto in versione padre devoto con i figli Rocco e Luciano. Avremmo da dire molto sulla scelta dei nomi ma lo perdoniamo.

2 commenti:

  1. E vai Gino il Volgarotto!!! non male, ma sai quali sono i miei standard... per quegli orecchini poi dovremo fare un briefing! Una di queste sere ci troviamo in riunione e ne discutiamo.

    Avanzo

    RispondiElimina
  2. PUNTO UNO: Rosanna Fratello è quella di "Sono una donna non sono una santa?"... si si si... è proprio lei!
    PUNTO DUE: l'orrenda vecchia è davvero orrenda e vecchia
    PUNTO TRE: perchè non ha chiamato i figli Waltry1 e Waltry2 ???

    RispondiElimina