domenica 18 febbraio 2007

Chi e che cosa ha forgiato le Zittone 2

Raccolgo immediatamente la sfida di avanzo ed inserisco anch'io qualche mio ricordo deglio anniona è tenuta a '80, che ogni vera Zittona è tenuta a conoscere.


Iniziamo da una Delle trasmissioni più coraggiose dell T.V. italiana Super Gulp. Cartoni in prima serata il giovedì su RAI2. Ne ero ghiotto litigavo con tutta la famiglia per vederlo...ai tempi c'era ancora una sola televisione in casa.

Ditemi che non non avete passato i pomeriggi insieme a Licia, Paolo e One, aspettando le avventure di Pollon & Co. Ogni altro commento è superfluo.

Da guardare avidamente la domenica a pranzo aspettando di vedere chi era primo in classifica. Da sottolineare Il DJX che altro non era una palla da discoteca con una cuffia da dj. Dimenticavo il conduttore Maurizio Seimandi l'uomo con i capelli più finti dell'universo.

La musica dopo pranzo presentata da Linus, Jovanotti e Kay Rush. Tutto patinato niente cantanti da sagra della salsiccia presentati in SuperClassifica, ma davanti ai nostri occhi apparivano Duran Duran, Spandau Ballet, Madonna e Wham, Cosa può desiderare di più una vera Zittona?

ta tata tatatatatata tatatatat ta ta tata. MITICO CORRADO, ditemi che è meglio Carlo Conti e vi spacco il culo. Le Zittone sanno essere dure.


Nella foto c'è il Gigi, ma nelle nostre menti risuona il grido IVA IVA IVA IVA. Vi preghiamo ridateci OK con la sua IVA. Che fine hanno fatto le vecchie sciure che fanno di tutto per portare a casa una pelliccia della pellicceria Annabella di Pavia.Il publico ubriaco che urlava per un'ora come un ossesso. E sopratutto Iva con i suoi vestiti e le sue acconciature improponibili che gridava:"apriti sesamo".
Temondo Scrofalo, Berluscao, il Tenerone, Vito Catozzo, il paninaro, le Fast Food. Ditemi voi se non la guardavate. Se è così uscite da questo blog, non ne siete degni.

Il film che rapresenta tutta la filmografia anni 80. La storia in sintesi è quella di una ragazza che fa di tutto per conquistare un ragazzo quando lo accalappia immediatamente ne adocchia un altro. Fine del film. Un filmone!!!! Io avevo una nonna come quella del film e aveva anche la R5

Io c'impazzivo, li compravo il sabato all'uscita della scuola quando mi veniva a prendere babbo. Che soddisfazione trasferire le foto dalla pellicola al cartoncino senza romperli.

Sono o non sono orrende, Avanzo le ha sempre odiate. La pubblicità diceva che non ce n'era una uguale all'altra. Sara vero? io non ci credevo.

Ora c'è il Wrestling ma ai nostri tempi c'era il catch giapponese maschile e femminile. Facevo le nottate per vederli su rtv38. Molto meno elegante dell'odierno WWE ma molto più avvincente e ogni tanto si vedeva anche il sangue.

Il mio gioco preferito, avevo i bianchi ed i neri. Nessuno ci poteva giocare per il terrore di perdere delle parti, quindi ci giocavo solo io. Sono ancora custoditi in soffitta in attesa di essere esposti nella mia collezione trash.

La prima bibita diversa dai succhi di frutta Yoga. Si spacciava per succo di frutta ma aveva le sembianze del piscio.
Resta di stucco è un barbatrucco!!!!e noi zittone di stucco rimanevamo. Come non parteggiare per il pelosissimo Barbabarba deriso da tutti per il suo peloso manto? Ma poi via il padre di famiglia tutto rosa, quanto mi erano avanti.

Ed eccoci agli snack: Hai mai provato URRA' è stato un tormentone e noi ne eravamo ghiotte!!!!!


I maschi dovevano magiare il cocorì le femmine il biancorì noi Zittone non ci siamo ancora decise su quale mangiare.

Nessun commento:

Posta un commento