sabato 3 febbraio 2007

Il dilemma


Ma che differenza ci sarà tra la lattuga e le gentilina????

Tra la la mela renetta e la golden? Ma ?!?!?

Come si fa a mettermi tra la frutta e la verdura non so. Ma da zittona quale sono mi adatterò e diventerò la regina del Circo...ops....dell'ortofrutta.

5 commenti:

  1. Siamo tutte con te Zittona Jo, per quello che ti aspetta lunedì al lavoro... mi raccomando: se Struttura viene a comprà dù chili di zucchini e patate per la Ogiva rincaragliele!!!!!!!!! Deve pagà tutto il marcio che c'ha dentro!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ma cosa devo pagà......se io il marcio ce l'ho dentro...te ce l'hai fori, e 'unavè paura che si vede (e si sente all'odorato)!!!!!!!!
    La sudicissima poi, poveretta....se continuate a non lavarla perchè avete paura che gli si secchi la pelle, e x pulirvi la coscienza dite in giro che ve lo ha detto il pediatra...come vi aveva detto il pediatra di far crescere una coltivazione di squame coccodrillate su quella oleosa testolina...ti ricordi Desideria??? ;)
    Sono più profumati i miei cani!!!
    Mammamia....nelle mani dell'ultimo padrone, in una vita precedente deve averla fatta davvero molto grossa x meritarsi una tal fine con 2....con 2...con 2...individui del genere...si, xchè genitori non potevo usarlo...genitori è ben altro ;) ma lasciamogli credere che funzioni così.
    Sono talmente tanto convinti, che dispiacerebbe a chiunque
    dissuaderli!!!

    RispondiElimina
  4. Certo! Essere genitori è vivere in casa insieme odiandosi, sfruttare lo stipendio del "compagno" (le virgolette non sono casuali), dormire in camere separate e non avere rapporti se non per scannarsi! La tipica famiglia Cuore! Vai così, siamo tutte tue Fan !!!

    RispondiElimina
  5. Sai una sega te!!!!!!!!

    RispondiElimina