martedì 13 febbraio 2007

Bloody San Valentino



Cosa c'è di più insulso delle frasi che gli innamorati si scrivono per il giorno di San Valentino. Ma perchè quando uno s'innamora è come se perdesse la ragione. Eccovene alcune:

avrei voglia di accarezzare i tuoi morbidi capelli, di sfiorare le tue morbide labbra e di gurdarti dritto negli occhi.. ma la cosa piú ke voglio e che tu sappia che io TI AMO piccola mia..

Ti porterò con me nel viaggio più lungo che c'è. La Vita. Sarai la mia certezza nei momenti di debolezza, la mia luce nei momenti più bui, la spalla su cui piangere quando soffrirò, il volto da guardare quando gioirò. Per me sarai questo, nient'altro che tutto..sarà così..lo sento!

Noi viviamo stagioni diverse rispetto al naturale decorso. Il nostro autunno è arrivato d'estate e alla nostra estate sta seguendo una timida primavera che pare voglia far ritornare l'inverno. Se non mi aiuti l'inverno porterà via, insieme alle foglie cadute, la voglia di stare insieme.

Tienimi nel tuo cuore, fra i tuoi pensieri e fra le tue braccia... Tienimi sempre anche quando il tuo cuore si allontana dal mio e la tua razionalità lotta in balia di cattivi pensieri... Tienimi...perchè in fondo la senti anche tu questa forza che ci ha unito e sempre ci unirà... Tienimi..... semplicemente perchè mi ami!!!

"Noi" non abbiamo bisogno di parole.... voliamo in alto...sempre e comunque "Noi" ci emozioniamo con uno sguardo... "Noi" respiriamo all'unisono... ...ma questo succede solo perchè siamo "NOI"...

Per stare in paradiso non c'è bisogno di morire, basta stare con te. TI AMO.

Invece di scrivere cazzate SCOPATE allora si che sarà un bel San Valentino.
Ma qualcuno dirà "dov'è finito il romanticismo? Salviamolo almeno per San Valentino!" e invece NO!!! Chi se ne fotte del romanticismo e di ste fregnacce da finocchi... e poi il nome del santo mi sta sui coglioni, così a pelle... chissà perchè...
No, dico, uno che ti scrive "Emozioniamo con uno sguardo" dove lo manderesti? A cagare !!!

COMUNQUE CAMBIAMO DISCORSO: sono stati stampati i nostri biglietti da visita, chiunque desideri avere una remota possibilità di essere considerato conoscente alla lontana della Zittone ce li richieda pure.

Seconda di poi... la Desideria ci è venuta a far visita questa sera e ci ha aiutati nel fare il dolce di mele. E poi ditemi "Chi ha più Brozza, ora???????"


aggiungeremo una cosa, anche questa romantica da fà schifo:

Quando ho visto lei, è stato come vedere la luce del sole x la prima volta,come se fossi nato in quel momento...da quello sguardo cosi innocente, cosi dolce, ho scoperto cos'è L'AMORE..ho scoperto che l'amore nasce da uno sguardo, vagiù nelle labbra. Poi dentro nel cuore, e non esce più !!!


Il casino è quando ti entra dal culo, e non esce più… bisogna andare di corsa al pronto soccorso con un coperta in capo!

1 commento: