giovedì 8 febbraio 2007

L'ira di Bree


La nostra Paris, sempre composta ed educata, non ha una, non ha tre,
ma ben due personalità! Nella sua piccola mente malata nasconde una Bree Van De Kamp perfezionista e schizofrenica. Ebbene, ieri sera ha dato sfogo alle sue ire chiamando Struttura!!! Le ha vomitato addosso parole irripetibili come "obesa di merda" e "il tù omo non a caso chiamato Furbizia"... lo so erano irripetibili e le ho ripetute, sono troppo Politically Scorrect!
C'è stato un giro di telefonate infinito, eravamo a cena dal parentame e tutti si chiedevano dove fosse la Paris (in quel momento Bree), dato che quando ha il telefono in mano ed è in conversazione è nota podista delle mille miglia. Eravamo a Ponsacco ed a piedi ha fatto andata-ritorno fino a Cogoredo (si! proprio il paese della famosa stazione!).
Comunque, la guerra sembra chiusa al momento anche se non abbiamo notizie di cosa si siano detti Struttura e Desideria... ghiotte noi... chissà se in quelle due camerette separate Struttura e Furbizia ne avranno parlato! Sicuramente si, anche se come altrettanto sicuramente Furbizia non avrà emesso suono se non uno strascicato "eummmhh".
Comunque la nostra beniamina ier sera prima di andare a letto ha dato dimostrazione di essere tornata in se dopo lo sfogo infuocato che l'ha attraversata. Ha infatti augurato la buonanotte al suo Avanzo aggiungendo la ben nota ed enigmatica frase "Mellio cambiare, no?"

8 commenti:

  1. Che dire assolutamente ineccepibile!!!!!!!! tUTTE LE ZITTONE HANNO DENTRO DI SE UNA BRIE PRONTA A VENIRE FUORI.JO

    RispondiElimina
  2. Lo sò caro....eri adirato sì.....si sà che la verità fa male..detta poi tutta insieme quando non ci si aspetta, come dire...frizza assai, ne hai dato prova!
    Ma a te cosa voi che ti frizzi....col buo di 'ulo spanato che ti ritrovi...
    Ci hai fatto proprio scompisciare...Claudia era verde dalle risate e Sandra voleva morì...ci hai regalato momenti di gioia infinita con quella sfuriata!!!!!!!!
    Ti prego fallo ancora.

    RispondiElimina
  3. ...sicura di esserti divertita? Noi ti abbiamo sentita piangere come un agnellino sgozzato!!! Quasi come piangono Wendy e Raja quando le pesti di botte !!! AMICONA DEGLI ANIMALI !!!

    RispondiElimina
  4. Peccato che le bimbe hnno riso con me!!!!!
    C'ho ancO le registrazioni della Desy che vi infama!!!!!!
    Non ci credete????
    Provare x credere!!!
    Om'becilli!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ma ancora ci scrivi? non riesci propryo a rassegnarti? non fai più parte della vita delle ZITTONE (non ne hai mai veramente fatto parte parlavi di noi ma non eri come noi: TIPO FREAKs DI Tod Browing)e in questo modo continui a dimostrare palese interesse nei nostri confronti (sebbene sia comprensibile). Fatti la tua, di vita, puoi costuirtene una QUASI VERA intorno a ciò che ami, SOLITAMENTE è più interessante.
    Se la Desy non ti caa ZEROVYRGOLA, (non ti avrebbe neanche sposato come dicevi al battesimo della benaeamata Waltry, gli abbiamo chiesto conferma, anzi dice che NEL MENTRE, tra una ciotofonata della furby e un'altra pensava a un omo)e non viene nemmeno dopo svariati tentativi (i tuoi SMS) all'ix con te e la sagrada familia, non è colpa nostra!!, nella vita si fanno delle scelte. Gay Etero Zittona Bisex o Altro, te 6 Altro! noi Zittone, siamo CON TE incompatibili. Troverai altre persone sulle quali argomentare e riverserai le tue attenzioni su altri oggetti, tranquilla, qualcosa da fare arriverà non temere, ce lo hanno detto le sibille, noi come sempre ti auguriamo buona fortuna.
    - - - - - Pubblicità - - - - -
    Un vecchio detto leghornyno:
    NELLA BOTTE PICCOLA C'è RVINO BONO! dicono le ZITTONE, contestano le "altro" dicendo:
    ce n'è poco!
    e le zittone dal loro altissimo rispondono (con le unghie piene di smalto):
    meglio mangià un cucchiaino di caviale che otto chili di merda!!!
    LOVE 4u ___ ;-) ___ P.S. delle tue registrazioni ce ne FOTTE CAZZO, siamo anche noi molto sparlone come avray notato e non sai quante cosine piccanti avremmo dentro da dire a chi sappiamo su di te. Ma ripetiamo: "siamo buone e per il bene della Bimba non vogliamo farvi mollare" SIETE COSì BELLY INSIEME! P.S. La Desy non la si strumentalizza, la DESY SI AMA! A tratti la si può detestare per le sue appendicy ma alla fine chi ha desy ha desy e chi non cel'ha come ben sai perde al GIUOCO DEL KIAPPIùDESY. Buon Natale

    RispondiElimina
  6. questa raffa è un genio!

    RispondiElimina
  7. ho scoperto che senza rendermene conto ogni tanto scrivo: "questa raffa è un genio!"

    RispondiElimina