domenica 11 febbraio 2007

Storia d'Avanzo


Descrivere la storia d'Avanzo non è tanto semplice a causa della sua vita movimentata e scabrosa. Qui a sinistra il momento della nascita avvenuta, in tempi ormai remoti,nelle acque del litorale pisano.Come possiamo vedere già dal momento della nascita potevamo intravedere il suo futuro (molti anni dopo predetto dalla MAGA) . Quel momento è ancora ricorda dai vecchi del bar Gabbiano, seduti a veglia in riva al mare. Da segnalare il fatto che al momento della nascita una rumena che assisteva alla nascita della nuova vita iniziò ad urlare:"L'ANTICRISTO".
Come sempre Gli anni passano e le mamme come nel caso di Desideria Invecchiano. Iniziano gli anni della scuola e le non rinuncia ad essere una ribelle e per questo viene messa in disparte da tutti a causa della brutta influenza che aveva sulle altre bambine.

La vediamo qua sopra in una delle tante punizioni che ha dovuto subire. Ma gli anni trascorsi in questo modo la temprarono per le difficoltà future. Diventata Teenager affina le sue doti occulte e si vendica dei torti subiti. famosi i suoi voodoo di cui sotto abbiamo un esempio



La vittima era un povero ragazzo di porta a Lucca reo di averla apostrofata come una bella potta. Perchè lei voleva essere considerata per l'intelligenza non per l'apetto fisico. Ci è femminista in ritardo. Ma il momento dell'incontro con la sua dolce metà: la nostra amatissima Paris.


In questa foto ilk loro primo incontro, da notare i lineamente leggermente modificati dalla passione ma come fare a non scusarli. Vari anni ed accoppiamenti dopo l'Avanzo mi rimanr pregna.


La deformazione ci arriva al limite della decenza ma e da novella Rosmary's Baby ci mette al mondo un bel pargoletto


Dopo dolori inenarrabili ed atroci mette al mondo la bellissima WALTRY conosciuta ed ammirata da tutti e da tutto per la sua sporcizia, ma su questo sorvoliamo è tutto in mano ai legali.

Dopo l'incontro con la Maga in una sera mentre vagava nelle campagne livornesi la sua vita cambia rapidamente e diventa diciamo così... rappresentante di se stessa; i crediti arrivano in quantità industriale. Le offrono un'intervista su un settimanale a tiratura nazionale ma lei si nega e si chiude nella sua leggendaria riservatezza, concedendosi solo a parenti, amici ed amici di "rete". Intanto tutti la stanno cercando ma lei rifiuta di farsi vedere dice si sia fissata di essere Greta Garbo e giri per casa recitando frasi a caso del film "La Regina Cristina" mentre si prova i regali chi i fan le inviano.
Come nostra abitudine ci siamo riunite nella saletta pause dell'ipercoop per ricevere dalla suddetta maga la ghiotta psico-foto del roseo futuro d' Avanzo.
La vediamo nel suo dorato buen retiro nell'isola di Maiorca dove continua il suol lavoro d'avanzo di 'Asino rallegrando le vacanze di arzilli vecchietti britannici ultra novantenni.

6 commenti:

  1. WOW vado ghiotta nonchè avida della mia psico-foto!!!!!!!

    Avanzo

    RispondiElimina
  2. Sorry, nessuno ha chiesto il tuo intervento

    RispondiElimina
  3. Aspetta aspetta... ma i dubbi sul "bel" si riferiscono alla splendida Waltry??? no, perchè se è così stai proprio male... A parte l'ennesima conferma dello scozzo "bimba mitile" contro "bimba acciuga", ma poi non ci sono dubbi che sia inconfutabilmente STUPENDO !!! A FUROR DI POPOLO !!e poi: ogni scarrafone è bello a mamma soia... ecco te guardati la tua scarrafona che gli altri si guardano i propri!!!

    RispondiElimina
  4. UUUUUUUUHHHHHHHHH sai anche le lingue!!! Pover'annoi!!! Non ti si manda in culo perchè siamo delle signore...
    E poi ti si ridice, guardati la tua e bada un te la rubino!!!

    RispondiElimina