lunedì 5 febbraio 2007

La fEbRe dEl sAbAtO SeRa

Uhhh!!! Presto, presto: un assistente sociale !!!!!!!!!!!!!!!!!! Sabato sera ci siamo date alle danze lasciando la piccolissima dai nonni paterni !!!!!! OMMIODDIOOOO uno scandaloooooo !!!!!!!!



Qui di seguito le immagini salienti di una serata che si farà difficilmente dimenticare, un po da tutti ribattezzata "Serata Ciao Sarzana!" sottotilata "Desideria bacia tutti" (e tutto).
Desideria e Paris galvanizzate durante il viaggio di andata.



Nella prima immagine vediamo la Desy mentre si asciuga il french alla guida. La dovrebbero multare per eccesso di glamour !!!




Qui Desideria, Avanzo e Paris appena arrivati all'Hub. Notare il taieur classico indossato da Avanzo, è o non è una ragazza tutta acqua e sapone?? Ma non indugiamo ancora e passiamo ai momenti clou della serata...




Paris ed Avanzo in un momento di riposo tra un ballo e l'altro. Alla nostra sinistra Costanza e Federico, pochi istanti dopo il DJ avrebbe messo un classico dei classici "Pump It" dei Black Eyed Peas.
Potete immaginare Avanzo nella sua performance danzereccia: il delirio!





Ancora nuove foto di gruppo, come nei matrimoni medio borghesi.



Qui Avanzo con un po di gente... mancava giusto il Dott. Troy!
Sergione, Paris ed Avanzo:




qui sotto Avanzo



con due perfetti sconosciuti... vestiti da MUMBLE, MUMBLE, MUMBLE (???) ancora ce lo stiamo tutti chiedendo!

...ma le Zittone non erano al completo, la nostra Jovenka non era presente e se ne è sentita la mancanza. UUUhhhhhhhh se si è sentita! Ci è mancata quando la Desy ha baciato tutto e tutti, ci è mancata nel ballare, nel bere e anche un pò nel mangiare (vedi alla voce tramezzini).
La prossima volta ci ha fatto giuramento sulla testa dei pappagalli di Struttura che verrà con noi, VOGLIAMO PROPRIO SPERARE!!! Non vorrai perderti tutti quei volgarotti...?

2 commenti:

  1. Ed io dov'ero?????
    e poi lo dovevo ballere io Pump it con Avanzo. IRA FUNESTA. E chi è FEDERICO?
    Tutte domande che necessitano una risposta, JOV.

    RispondiElimina
  2. UHHHHHHHH!!!!!
    I volgarotti ne sono ghiotto. Ed ora la vodafane mi ha anche attivato UHHHHHHH se mi ha attivato

    RispondiElimina