sabato 10 febbraio 2007

Andiamo a fare cartoni

Le zittone adorano i cartoni possiamo dire che se ne cibano fin da bambini/e, vi proponiamo quindi una carrellata esaustiva dei migliori cartoni zittoneschi.

Il primo non poteva che essere Heidi, la storia della piccola svizzera che passa dalla baita del nonno alla città di Francoforte come dama di compagnia della paraplegica Clara. Chi non aspettava l'inizio della puntata quotidiana mangiando pane e nutella?????

Passiamo a GIG che fa parte dell'enorme quantità di cartoni con protagonisti dei Robot. Qui il tocco di genio è che in Protagonista non manovra il rocot ma si trasforma nella testa arrotolandosi su se stesso. Che Dio salvi i giapponesi!!!! Io avevo anche la collana di GIG con appesa la testa del robot. Poi ditemi che non avete mai urlato: Niva lancia i componenti!!! Adorabile.

AAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! Io ne sono rimasto turbato. Chi c'è più sexy di lui: bello, altero e malinconico. Vengo meno solo al pensiero. Purtroppo non se ne trovano Harlock(ho aggiunto la c per la gioia di Mario) in giro. Che goduria quando faceva bruciare quelle puttane di venusiane che lo volevano uccidere TROIE!!!

Lupin che dire? Ricorderei solo la sigla originale e le tette di Margot, senza eguali!!!!!!

Occhi di cazzo....ops gatto. Versione femminile e più moderna di Lupin. Carina da guardare la domenica sera prima del mitico Drive In!!!(con gegia, Lory e le fast food)

Eccoci da georgie il primo esempio di bambina troia che andava da un letto ad un altro con disinvoltura. Va a lei il premio "Emancipazione femminile"

Non poteva mancare Goldrake Il primo cartone della RAI, come non inserirlo. Compagno dei dopo pranzo prima d'iniziare a fare i compiti.

Paripampù eccola qua Creamy la ragazzina con il sogno di diventare cantante. A quei tempi non avevamo Amici e guardavamo Creamy.

Anna la tristezza fatta cartone. La potevano legare e bastonare e lei non si ribellava.Ma la notiziona è che io avevo l'album e non trovavo mai nessuno con cui scambiare i doppioni. Chissà perchè?!?

L'ape più triste del mondo. Era peggio della Signora in Giallo chi la incontrava moriva. Non mi è mai piaciuta.Preferivo l'apina qua sotto.

La mia ape preferita con tanto di amico obeso, come mi era avanti!!!!Avevo gli occhiali per vederla 3D ma non sono mai riuscito ad usarli!!!!!E facevo anchela tombola dell'ape maia sul Radio Corriere.

Bi e a bi e e ba be bi e i babe bi bi e o ba be bi bo bie u ba be bi bo bu.... e così via fino alla zeta.

Questa la conosco solo io Angie la detective una piccola investigatrice nella Londra ottocentesca.Fin da piccolo ero molto cool ed attirato dalla perfida albione.

Il calcio? Noooooooo!!!! la Pallavolo? Noooooo!!!!! Il golf? Nooooooo!!! Alla zittona in erba piaceva il tennis e jenny era il suo mito. E poi dove si trova una tennista che ha come rivale una che si chiama Madama Butterfly. Poi si dice perche uno diventa finocchio.

Il gatto spaziale non necessita di nessu commento un evergreen non a casa lo mandano ancora in onda tutti i pomeriggi su italia1.

Lamù ovvero come far eccitare i bambini spingendoli all'onanismo. Solo neglianni 80 certe cose non erano censurate chi non l'avrebbe voluta un extraterrestre in perizzoma tigrato??? Spingeva i finocchi a sentirsi etero

RANSIE La strega... la maghetta sadomaso con seni al vento e copiosi lacrimoni

La odiavo. Lei CLIN e la merdosa casa di Pony....... Tutte le zittone la odiavano. Noi tifavamo per IRISA

Oscar l'elogio all'omosessualità, come non amarla e piancere per la sua morte. ogni altra parola è superflua. Ci ha emancipati.

La dea cocainomane che rendeva tutti felici con la sua polvere magica come non ricordare il nonno assatanato di sesso, la nonna (la dea Era) vestita come una zoccala ed Eros: inguardabile e nudo. Uno dei cartoni più geniali.

Concludiamo con i Puffi alti due mele o poco più. Chi non ha cenato guardandoli???

3 commenti:

  1. Che dire Mario... si vede proprio che tu non 6 una Zittona. Stai a guardare il pelo nell'uovo e non capisci il senso intrinseco di tale blog. Che ignorante...

    RispondiElimina
  2. che bello!!! ho appena scoperto di essere una zittona anch'io!! Daria

    RispondiElimina