venerdì 2 febbraio 2007

San Valentino si avvicina

Cosa fare in questo giorno? Che barba che noia, io saprei come festeggiare, ma no è questo il luogo dove dire certe cose; dico solo una parola: CIALDA.
Andare in un ristorante????
Che noia circondati da tutte quelle coppie represse con lui che vorrebbe andare a trans e lei che vorrebbe farsi violentare da un gommone di albanesi, ma non hanno il coraggio di confessare le loro voglie. Se confessassero magari lui scoprirebbe che la sua fidanzata è un trans e lei verrebbe a sapere che il suo ragazzo ha un gruppo di amici albanesi su un gommone. INCONSAPEVOLI LORO.
Quindi niente ristorante. MUMBLE…MUMBLE…MUMBLE
Ecco l’idea un week end in una capitale europea…no cattiva idea ormai le compagnie aeree low cost ci hanno rovinato non c’è angolo d’Europa dove non ci siano orde di gitanti che fanno finta di essere grandi viaggiatori ma in realtà fino ad ieri hanno fatto soltanto le gite delle pentole. Poi ci arrabbiamo se gli stranieri ci odiano; che senso ha andare in Svezia e pretendere che ti facciano il caffè come a Napoli. Se lo vuoi vai a Napoli.
A certe persone dovrebbero proibire l’espatrio, tanto per loro non c’è nulla di meglio che mettere il culo sugli scogli dell’accademia.
Lo so mi accusano di essere intollerante ma sono così e quando morirò le mie ultime parole saranno tipo quelle pronunciate sul letto di morte da Oscar Wilde :“O se ne va quella carta da parati o me ne vado io”. DIVINO!!!!!!!!!
NOI ZITTONE adoriamo l’intolleranza odiamo il buonismo e per questo molti ci odiano,ma noi ce ne freghiamo e continuiamo a sputare veleno. WALTRY DOCET .
Un Bacio a tutte voi da:
- La Paris alle prese con i suoi nuovi jeans troppo stretti, ma non per lei. La vedete mentre sforma i suoi nuovi jeans recitando a memoria le Pagine Gialle alla voce Pizza a domicilio;









- L’Avanzo che gira per casa con la sua piccola cam collegata a www.cittadelvaticano.amen;











- La Desideria che sinceramente in questo momento non sappiamo dov’è ma speriamo che sia a fare il suo, il che non vuol dire andare a cena nel covo delle Zittone, ma nel suo caso scopare il nuotatore almeno si sfoga e siamo tutti felici, magari ci diventa zittona anche la nuotatrice. La Sporty zittona ci manca e noi la vogliamo;





- La Jovenka che alle prese con i suoi tramezzini ai cetrioli realizza il suo futuro ortofrutticolo ma di questo ne sentirete parlare UUUUUHHHHHH se ne sentirete parlare.

Nessun commento:

Posta un commento