lunedì 12 febbraio 2007

Ora mi hanno rotto i coglioni!!!!!

Basta non ne posso più sempre ad intromettersi negli affari degli altri. Tutta la chiesa vescovi, cardinali e Papa hanno rotto il cazzo!!!!!!!!!!! Chi glielo dice che dal 1861 esiste uno stato chiamato Italia su cui loro non hanno nessun potere. Che Ruini pensi ai casi di pedofilia in cui sono implicati molti prelati, e lasci stare gli affari italiani; ora vuole scrivere una lettera per mobilitare i cattolici contro i DICO(legge sulle coppie di fatto). E il Papa pensi più alle sue mise da subrettina ed invece di inveire contro i progetti di legge del governo italiano che canti “ma dove vai se la banana non ce l’hai” dalla finestra che si affaccia su Piazza S. Pietro.
Ragionando il fatto che certa gente si scagli contro i DICO ha anche del paradossale; infatti sono
contro:
- la chiesa, che è un coacervo di finocchie;
- Berlusconi che pontifica sulla sacralità del matrimonio, peccato che lui sia al secondo matrimonio
- Casini che se non sbaglio convive.
La lista sarebbe ancora più lunga ma non ho voglia di nominare altra gentaglia. Come sempre l’Italia è il paese dell’ipocrisia.
Tutti questi politici sembrano le aspiranti Miss Italia che intervistate tutte affermano:” I miei valori sono la famiglia e la pace nel mondo”. Mai ce ne fosse una che dicesse sono ambiziosa e voglio diventare ricca sfondata.
Tutti dobbiamo pararsi dietro il paravento del perbenismo poi chi se ne frega che molti di questi personaggi sono le persone più luride (non nel senso di sporche come lo è la waltry) basta apparire bene.
Come per esempio quell’obesa dell’Onorevole Bertolini di forza Italia che elogia la mobilitazione della C.E.I. contro le coppie di fatto; pensi ad una dieta appropriata invece di sparare cazzate in T.V. Le vorrei ricordare che la televisione ingrassa UHHH se ingrassa.
Arriveremo mai a vedere attuata la frase “LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO”????
La vedo dura, Si critica tanto l’islam perché la religione interferisce troppo nella vita delle persone e loro che fanno? LO STESSO!!!!! Dobbiamo arrenderci all'evidenza l'Italia è la grande periferia del vaticano.
Ciao alla prossima.

P.S. Scusate le volgarità che ho scritto in questo post ma è quello che penso.



1 commento:

  1. Quel pastore tedesco di merda da quando si affaccia a quel balconcino non ha fatto che sparare cazzate... la scorsa settimana se non fosse stato per Pippo Baudo a "Quelli che il calcio", non avrebbe detto una parola sulla morte di Raciti!!! Soltanto dopo che Baudo ha fatto presente in trasmissione che il Papa se ne era sbattuto i coglioni qualcuno ha riferito e gli ha scritto il discorsino da leggere la domenica successiva. CHE VERGOGNA !!! Pensasse a fare il salvatore di anime, prima di tutto in casa sua e non il politicante.
    Sarà che nella mia storia si legge nero su bianco che il primo appellativo che mi hanno dato è Anticristo, ma ne sarei fiera UHHH se ne sarei fiera!!! Contro questa chiesupola ipocrita e ladra vado contro ben volentieri!!!

    RispondiElimina