venerdì 2 febbraio 2007

Oggi ho voglia di.......

Oggi sono un po' annoiat0,ho voglio di un qualcosa che non riesco a capire
Avrò voglia di un bagno?
No no non ho voglia appena fatto poi non ho la papera vibrante compagna di ogni bagno che si possa chiamare bagno. No duck no bath!!!!!!!
Avrò voglia di fare le pulizie di casa?

No per quello c'è la filippa, anche loro devono pur lavorare!!!!
Avrò voglia di fare baldoria?

No no i finocchi mi fanno schifo, poi si baciano ommioddio!!!!!
Meglio ascoltare una canzone di Masini

No no meglio di no
Forse un algido nordico ai miei piedi??

No troppo impegnativo ho un momento d'accidia
Quasi quasi metto su una coreografia

No fa freddo non ho voglia di spogliarmi e spemermi le meningi nell'arte tersicorea
Ho bisogno di un consiglio andrò a farmi fare un giro di carte che PIACE


Alla prossima INSODDISFATTO IO

Nessun commento:

Posta un commento