venerdì 9 febbraio 2007

In memoria di ANNE



Mi sono svegliato ed ho appreso che all’età di 39 anni è morta Anne Nicole Smith.
Come chi è?
Certo che bisogna dirvi tutto, vi mancano proprio le basi dell’ essere zittona.!! Anne è stata una delle Playmate più famose di tutti i tempi. Nata in Texas ed abbandonata dai genitori è stata l’incarnazione del sogno americano. Dopo aver dato alla luce un bambino all’età di 17 anni (il bambino diventato un bellissimo uomo è morto lo scorso anno) Nicole viene scelta come Playmate è diventa famosissima. Alta bionda e tettona diventa testimonial per GUESS. La vede un plurimiliardario e i due si sposano.

Un particolare: il signore aveva 90 anni e poco dopo muore.

Lei affermerà sempre di aver reso felice il nonnino negli ultimi anni di vita facendolo morire con il sorriso. Non ne abbiamo dubbi!!!
Morale della favola la signora Anne Nicole dopo un lungo processo, intentatole dai figli del marito, si porta a casa circa 90 miliardi. Quando si dice i soldi non portano la felicità……… Beh ieri la formosa Anna è scomparsa. Rimarrà nei cuori di tutti gli amanti del gossip e sul muro della mia cameretta dove campeggia un suo poster, uno dei pochi reperti di una fase etero ormai passata.

IN LOVING MEMORY

Nessun commento:

Posta un commento