sabato 3 febbraio 2007

Il Manifesto delle Zittone


Essere Zittone è prima di tutto un credo. Uno status vivendi.
Per noi che siamo Zittone dalla nascita tutto questo ci riesce naturalmente.
Perchè siamo spentanee, la spontaneità è Zittona.
Abbiamo nemici in ogni parte del mondo proprio a causa della nostra spontaneità e SINCERAVERITA'. Così nasce lo Zittone Exclusive Club, da un bisogno di indipendenza.
Tutti invidiano la nostra bellezza, il nostro fascino e la leggiadria nei movimenti.
Siamo state anche recentemente oggetto di accuse riguardo le nostre figure genitoriali, ovviamente coloro che non hanno una propria vita privata, è ovvio che ci riversino addosso le loro frustazioni. La pochezza di taluni individui, trasforma in squallide bugie e cattiverie l'invidia.
Non ultima la performance di Struttra, "moglie" di Furbizia che è andata dicendo (in lagrime) alla meridionale madre di Desideria che noi trascuriamo la Beneamata, tenendola sporca... Noi siamo sporche si, ma sporche dentro! Guardate a volte l'essere umano (?) come si spinge nello squallore della menzogna pur di avere argomentoi contrari alla nostra bellezza; bellezza oggettiva, sotto l'occhio di tutti!
Le Zittone Exclusive Club è riservato a chi ama la libertà di espressione e pensiero, we are 4 movie stars!!! ... senza contare la favolosa Waltry, vera stella ricca di beltà, e la gialla canina Mina.
Essere Zittone non è credere a chinque se t' inganna, essere Zittone è molto di più di più di più di più... NON SIAMO CILIEGIE

Nessun commento:

Posta un commento