venerdì 9 febbraio 2007

Un po' di serietà


Cose da pazzi se ne sentono sempre di nuove.
Due giorni fa guardando in TV Markette con la K, ho visto Sgarbi che, con la sua nota pacatezza, inveiva contro Cecchi Paone. La colpa di Cecchi Paone?? Per dirla alla Sgarbi: gli piace il cazzo. Come se questa fosse una colpa. Lo fosse, sarebbero piene le galere.
Ma andiamo avanti.!!!!!
Ieri sera sempre nella stessa trasmissione (che tengo a precisare credo sia una delle cose migliori che ci offre la TV) vedo l’ormai noiosa Marina Ripa di Meana,divenuta la caricatura di se stessa, urlare, o meglio starnazzare, contro il pericolo islamico consigliando si stringersi tutti insieme attorno ai valori della chiesa. La Ripa Di Meana che mi fa le paternali……OMMIODDIO…Pensiamo a cosa hanno fatto i cristiani nei secoli passati e tutto si ridimensiona. La religione islamica è nata circa sei secoli dopo quella cristiana, sta quindi attraversando quella fase che il cristianesimo ha attraversato nel periodo in cui in nome di Dio si cristianizzavano, o meglio si massacravano le popolazioni del Sud America. Ricordiamoci che i cattolici hanno bruciato le streghe, donne senza nessuna dote magica se non l’intelligenza. Vi ricordate Salem?!? Non vogliamo parlare di Streghe? Parliamo di “Stregoni” uno su tutti: Giordano Bruno.
Ma andiamo avanti passiamo all’argomento del giorno i PACS o meglio i DICO (ma non è un discount??). Ma possiamo sentire commenti del tipo: questa legge distruggerà la famiglia come in Spagna? Primo essendoci stato di recente la Spagna non mi sembra essere messa così male. Secondo possono questi commenti venire da politici che hanno alle spalle matrimoni falliti e seconde nozze? Io dico di NO!!!!! Che pensino ad altre cose come la giustizia, l’economia e chi più ne ha più ne metta. Poi solo in Italia si può avere come Ministro della famiglia, incaricato di scrivere la nuova legge, nientepopodimenoche Rosi Bindi, che non ha mai avuto una famiglia. Speriamo che la Pollastrini si sia fatta valere. Comunque tranquilli io per ora non mi voglio sposare (il bianco m’ingrassa) e non voglio adottare bambini.
A proposito di bambini mi sono giunte voci di cattiverie dette a discapito di miei amici nonché creatori della splendida Waltry. Non mi voglio dilungare perché certe cose non lo meritano, ma vorrei solo dire che la GELOSIA è una brutta bestia e che diventare genitori non vuol dire diventare sepoliti vivi (vi consiglierei la visione del film “Sepolta Viva” splendido Drammone). Se una è delusa della propria vita si faccia un esame di coscienza e non dica cattiverie gratuite in giro. Per ultimo vorrei far sapere che la Waltry è pulitissimo, non mi ha mai attaccato una zecca e quando lo vedo devo mettermi i miei occhiali da sole griffati Tom Ford a causa dello splendore che emana.
Un Bacio Jo

9 commenti:

  1. Noi ti adoriamo Jo, e ti glorifichiamo !!!!!!!!!! Sei la risposta alle nostre preghiere.

    Avanzo e Paris

    RispondiElimina
  2. Ma scusa, specifica.......di che cosa essere gelosa?????
    Di Simone? bèh.....FORSE un pò delle sue "doti" innate x comprendere la tecnologia in generale.....si, perchè se si parla di aspetto fisico....hem..lasciamo perdere!
    Con quella sua testa abnorme da macrocefalo risolverebbe da sè, il 3° mistero di Fatima!!!!
    Della sua casa?
    Ops....casa......magazzino, fondo, garage....come preferite che lo chiami?
    Con la "CAMERA" di Waltry, che se disgraziatamente scoppia un incendio, è il primo a rimetterci poverino!!!
    Dei suoi soldi??
    Macchè....neppure di questi!!!
    All'inizio abbiamo dovuto fare diverse rinunce, non eravamo messi beissimo...ora?
    Vale (Ops, volevo dire Furbizia)è stato passato di categoria, io sono stata assunta a tutti gli effetti.
    Entrambi abbaimo avuto un notevole aumento di stipendio ed ora i soldi possiamo anche permetterci di buttarli....!!
    Vediamo....che rimane....ah
    Di suo figlio??
    Hahahahahahahahahahaha, no comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. P.S. Gli occhiali da sole?
    Eh te li devi mettere sì....la luce si riflette meravigliosamente su quella povera testolina UNTA e BISUNTA reidratata forzatamente con generose porzioni di olio (non bastava quello naturale, per altro tara ereditaria acquisita dalla mamma) miscelato a profumo, gelatina e chissà cos'altro.
    Il viscidume invece lo eredita da papà....che come dice Sere stà piano piano prendendo le sue sembianze dei tempi delle medie, quando era sudicio e con la testa grossa.............sarà mica un mutante?!?!?!?!?!
    Struttura.

    RispondiElimina
  4. AMOREEEEEEE te ai tempi delle medie ci sei rimasta x quello che dici!!! e più in la di quello non si può sperare, hai cercato di terminare le superiori arrampicandoti in svariati modi ma non cel'hai fatta ... forse la già citata zavorra?? Mah! Fatto sta che prima di parlare di noi ti devi lavare la bocca con Chanel N°5 Collection Seduction Shower Gel... costicchia ma tanto ora i soldi potete permettervi di buttarli !!! UHAHHHAHAHHAHHAHAH HAHHAHAHAHH AHAHHAHAHAH HAHAHAHAHHA HAHAHHAHA HAHAHAHAHAH HAHAHAHHAHA HAA AHHAHAHAHA HAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHHAHA HAHAHAHAH HAHAHAHAH HAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAH HAHAHAHA HAHAHAHAHHA HAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAH ...cazzo, un bicchier d'acqua !!! mi è venuto il singhiozzo!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. La Paris dice: "Bimba mia, mi fai tenerezza e pena, mi è alla fine dispiaciuto sentirti piagnucolare al telefono quella sera ma mamma ha dovuto farlo ;-) Ad ogni modo adesso 6 bambina ma cresceranno i seni e potrai finalmente (per la prima volta) allattarci tutte ;-) di sale sulle ferite ne è stato versato molto ma io daRtronde ho origini terrone e di roba sotto sale me ne intendo eh eh. Comunque quando diventerai donna e capirai (se mai succederà) che sotto i piedi hai il graundziro faccinfiskyo (che tanto noi un ti si risponde). Tra l'altro mentre l'anarfabetismoDILAGA la Paris (io!) alle Medie ar massimo c'insegna! ah ah ah razzaDIpeoreDELL'ASILOnido. E poi riordatevi sempre meglio 3 cuori e una capanna che 3 capannoni di cui 2 estranei (sento russà) notte stelle mi vado a limà l'ugne! (la tastiera mi debilita dentro)

    RispondiElimina
  6. Piagnucolare??? Io???
    Ma se io ridevo e te mi imploravi stizzita: "Chiedimi scusa!!! Chiedimi scusa!!!"
    Se avessi negato sarei stata una merda.......ho detto la verità, e sono una merda lo stsso....ALLORA?!?!
    E un siete mai 'ontente!!!!!
    Poco male, per lo meno abbiamo felicemente appurato che a qualcosa è servito!
    Vai Waltry, che vai FORTISSIMA!!!!!!!!! ;P

    RispondiElimina
  7. Punto primo: non ci è piovuto niente addosso perchè siamo stati noi ad averti chiamata, pensavi di essertela cavata a sparlare dicendo peste e corna e invece guarda un po un UCCELLINO (più di uno) è venuto a riferire le tue malefatte da asilo nido.
    Punto secondo: se qualcuno ti continua a dar retta guarda caso è proprio quel qualcuno che con noi non ha niente a che fare. Gente che nella migliore delle ipotesi ci ha visti due o tre volte e non ha mai approfondito un'amicizia e quindi non ci conosce... tutti gli altri chissà perchè T'HANNO CAATO SUR PETTO!!! ora ti dai un tono dicendo che sono feccia, ma chissà perchè ti rode tanto...
    Punto terzo: hai il culo che dire sudicio è dir poco, è mai apparso il tuo nome in questo blog? NO! ... chi è causa del suo mal pianga se stesso... resta nella tua tristezza cara, ride bene chi ride ultimo...e i confrontini soliti fra figli non ci tangono, fortunatamente non abbiamo bisogno di questi scozzi patetici per avere un motivo d'esistere

    RispondiElimina