martedì 20 febbraio 2007

delle zittone la più moderata



Buongiorno,
dopo giorni e giorni di post delle 3 zittone,dopo giorni di polemiche e parole inutili spese sulle zecche inesistenti della povera waltri (...e mi fermo qui per rispetto della piccola) dove mi sono sentito in qualche maniera anche io offeso,in quanto madrina onorevole,eccomi qua a farvi compagnia in questo diario pressoché inutile e futile come la nostra vita.....piena di altre cose....e dove i buchi sono stati tutti riempiti....tranne quello della materia grigia.
Vorrei porre l'attenzione su due cose: a) le stupide futili parole senza senso del mio fan che mi continua ad assillare con messaggi senza senso rivolti solo a innervosire la mia povera e sensibile anima;
b) il mondo dell'arte

Nel primo caso voglio dire che sono veramente stufo,sono stato violentato e purtroppo solo in senso lato da questo individuo che mi uccide con sms,e mail,lettere,dove scorrono fiumi di parole dette e ridette,ripetute fino al vomito...i ti amo si sprecano e così i mi manchi ecc... non capisco come certe persone non riescono a capire dove fermarsi,dove inizia il buon gusto che ben poche persone posseggono,dove si violano i più elementari diritti civili... ah ciccio e falla finita.C hai rotto li cojoni!!!

Nel caso dell'arte vorrei proporvi questa settimana la nuova line di moda della divina, ecco a voi alcune foto dell'anteprima..

Nessun commento:

Posta un commento