venerdì 9 febbraio 2007

GEGIA un personaggione

Quando ancora la famosa e pluridecorata "Nuova Guida TV" costava 500 lire e nei JukeBox impazzavano le dolci noci di "No Tengo Dinero" dei Righeira, andava di moda un personaggione dalle caratteristiche fattezze tozze e poco eleganti di nome Gegia.



Ci continuiamo a domandare il perchè della sua esistenza e presenza in rete... gli anni '80 hanno sfornato tanto di quel Trash senza ragione che è superfluo porsi il quesito.
Ma noi Zittone in cuor nostro conosciamo il motivo d'esistere dalla Gegia. La Gegia già solo per il nome che porta è degna di rispetto e le va ricosciuto un grande coraggio.
Le sue apparizioni più recenti in reality poco seguiti non cel'hanno mostrata in tutto il suo antico splendore. Purtroppo ha accantonato i suoi miniabiti di paillettes fuxsia e si è messa a fare la mezza opinionista (chi non lo è?)... vorremmo rivederla invece con la sua chioma crespa e quei fiocchi enormi ovunque, con la vocina dall'eccento partenopeo, con le gambe corte evidenziate da un tailleur giallo canarino! Ah i bei tempi andati!

Nostalgica io.


PS= l'ira della signora Solis forse sarà peggiore di quella di Bree...

1 commento: