lunedì 26 marzo 2007

Santo Subito

Ci hanno tolto la dinamica Wanna Marchi; ci hanno privato della regina del l’eros appena accennato: Lea Di Leo. Non ci possiamo più deliziare del Modellino di casa Franzoni a Porta a Porta e soprattutto la mitica Raffa è vittima di ostracismo(si vede che oggi sono arrivato alla lettera O del Devoto-Oli, Vero ?) da parte della RAI.
Ma Questa volta hanno esagerato, indagare Lele Mora, cose da pazzi.
L’ex parrucchiere nonché ex autista della vulcanica Loredana Bertè ed infine più grande manager dello spettacolo italiano.
Deve aver pestato i piedi a qualcuno d’importante, perché è un continuo buttare fango sul povero Lele.
Cosa sarebbe la TV senza i suoi pupilli? Personaggi del calibro di Costantino, Daniele Interrante e Francesco Arca… oddio ho uno svenimento, tutti e tre insieme sono troppo odore acre di maschio mi fa girare la testa. Cosa sarebbe l’”Isola dei famosi” senza le veline, schedine, letterine ed ereditiere della sua scuderia?Anche le Pupe devono il loro successo!!! Non a caso Nora La Pupa passa da Parta a Porta a Matrix a parlare di VALLETTOPOLI.
Povero Lele prima osannato poi trattato come un lebbroso abbandonato dagli amici e accusato di essere il Diavolo in persona, anche se non veste Prada.
Noi siamo del parere che se uno non si vuol far vedere sa come fare.Quando vengono pubblicate delle foto è perché uno non ha preso le dovute cautele.

SE VIOI FARE IL PERSONAGGIO PUBBLICO NON PUOI PRETENDERE DI AVERE LA STESSA VITA PRIVATA DI UNA CASALIGA DI VOGHERA O DI UN OPERAIO DI MIRAFIORI.

Come si dice qui, non si può avere la botte piena e la moglie briaa
Se i vari VIP (ma di vip veri e propri ce ne sono pochi) vogliono tranquillità che cambino vita e si trasformino in casalinghe di Voghera ed operai si Mirafiori.Ultimo consiglio: se uno ha un incarico di governo non va a Trans la sera e se ci va e lo “scoppiano” non s’infuria, se lo doveva aspettare. Le zittone per esempio non vanno in Baracchina Rossa ma in altri luoghi meno in vista perché tengono alla loro privacy.
Tutti sembrano essersi dimenticati delle sue feste in Costa Smeralda, dove tutti partecipavano ma ora nessuno lo ammette. La solita ipocrisia.
Non preoccuparti Lele le Zittone sono sempre a tuo fianco,non preoccuparti ad invitarci nella tua villa in Costa Smeralda, noi siamo tipi da Bar Civili (luogo molto più snob del VIPpissimo BILIONEIRE).

Nessun commento:

Posta un commento