venerdì 16 marzo 2007

Che bella la tortura!!!!!

Ditemi che anche voi odiate le addette del Chiosco Livorno. Sembra che ti facciano un favore a stare li a chiaccherare con le loro amiche, perche di servire i clienti non se ne parla proprio. Provate a chiedere al povero Fabiano, reo di averle disturbate durante una delle loro conversazioni, per chiedere il prezzo dei biglietti dello spettacolo di Benigni. Ma sicuramente stavano per risolvere il problema della fame nel mondo ed il povero Fabi le ha distolte dal loro principale fine. Provate ad andargli a chiedere di fare il telepass: buona fortuna. Sicuramente vi diranno che il collegamento non funziona da qualche giorno. Il problema è che sono mesi che non funziona da qualche giorno. Io provai a chiedere alla gentile Addetta se mi sapeva dare qualche informazione sul telepass: secondo voi le ho avute?????? NON NE SAPEVA NIENTE.
Se poi volete un biglietto per un concerto tipo quello di Madonna, auguri!!!! Se era per loro per vedere il concerto dovevo aspettare il DVD.
Quindi concludo l'intervento dicendo alle compiti "chioschine":
MA ANDATE AFFFFFANCULO
DOVETE ANDA' MA A FA LE SCALE!!!

1 commento:

  1. ...a parte il non aver vogia di fare una sega dove la mettiamo la "bella presenza"??? Fanno onco a guardàlle!!! O I B O '

    RispondiElimina