sabato 3 marzo 2007

Alle Zittone piace il calcio

Come dice il titolo le Zittone sono ghiotte di calcio cosa c'è di più belo di questo sport? Sicuramente i calciatori, che negli ultimi tempi sono diventati dei veri Trend-setter sono loro che creano mode e fanno impazzire le ragazzine.

Come tutte le mode anche quella dei calciatori ha avuto un inizio che possiamo rintracciare con l'ascesa alla fama del mitico David Beckham.


Come detto tutto ebbe inizio con il bellissimo David, prototipo di tutti i divi-calciatori. Biondo bello, anzi troppo bello, bravo calciatore e soprattutto sposato con l'afona ed anoressica Posh-Spice. Le sue acconciature hanno fatto storia; ricordate tutti i ragazzi che andavano in giro con la cresta??Beh il primo a portarla è stato lui. Più che un calciatore una fashion victim


So già che almenno il 50% delle zittone non sarà daccordo ma come togliere dalla lista questo toro da monta di nome Cristiano Lucarelli. L'atra faccia dei calciatori Star (nel suo caso solo a livorno), non una fashion-victim ma un maschio D.O.C. Che ti spacca in due.


Come non mettere il capitano della nazionale campione del mondo, alla faccia dei francesi. Terrone, volgare, dal fisico scolpito cosa volere di più.Vorremmo essere un salamino beretta nel suo frigo.
Che ci crediate o no questo qui sopra è non è un modello ma un calciatore: Freddie Ljundberg. Nazionalità Svedese, cosa sarebbe il mondo senza la Svezia, sicuramente un posto triste e pieno di......... non proseguo per non avere problemi. Comunque Freddie è il rivale di David nei sogni delle ragazzine e non. Bel dilemma, ma non si possono avere tutti e due così non ci rimane male nessuna.
IN NOME NOMEN come dicevano i latini. Come per Lucarelli più che un calciatore un toro.Sento già gli urli di disprezzo di metà delle zittone per questa scelta, ma anche l'apprezzamento del quarto pisano del gruppo. Che dire Figo è proprio un bel figo



Restando in Portogallo ecco Riccardo Ronaldo l'ultimo arrivato nel club cosa dire? Sicuramente:niente male il ragazzo. Niente a che vedere con l'omonimo brasiliano, tutto denti e bruttezza!!! Ma perchè certi personaggi non vengono fatti gicare in Jockstrap?
Le Zittone non sono tutte sportive, ma sono appassionate di sport per i più svariati motivi a voi capire quali.
Nelle vostre conclusioni non siate scontati, la prevedibilità è nemica delle Zittone!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento