mercoledì 14 marzo 2007

Odio i delfini

Non ce la faccio più!!!! Ma ci avete fatto caso che quando si parla di delfini tutti vanno in un brodo di giuggiole. Cosa avranno di così speciale, a me ricordano il secchione che tutti abbiamo avuto in classe, quello che tutti abbiamo odiato.

Per di più sono anni che quando sono a lavoro mi ossessiona la pubblicità del tonno Coop. In questa pubblicità si elogia il fatto che durante la mattanza dei tonni la Coop,attenta alla salvaguardia della natura, si guarda bene di non uccidere neanche un delfino!!!!!Ma ai poveri Tonni chi ci pensa???? La solita ipocrisia. La stessa che fa inorridire le persone quando si parla di mangiare l'agnello; tutti schifati che urlano:"povero agellino". Ok povero agnellino ma anche povero vitellino, povero manzo, etc. Quindi a mio parere o si è vegetariani sul serio oppure è meglio evitare tutte queste ipocrisie. é godersi una bella costoletta d'agnello.
Ma si sa l'iper è una fucina d'ipocrisie,sappiate che dietro ogni cassiera può celarsi una novella Salomè pronta a concedersi. Dietro ogni C.R. sempre indaffarato ed efficente, un completo buono a niente che ha fatto carriera(basta leccare bene gli ingranaggi giusti). Detro il più maschio degli adetti.....OMMMMMMIODDDDDIOOOOOOOOO un gay!!!!!!! Vedete niente è mai quello che sembra, purtroppo.
Concludo urlando il mio slogan: LUNGA VITA AI TONNI A MORTE GLI STRAMALEDETTI DELFINI.

2 commenti:

  1. se è x questo a me stanno sul cazzo i cavalli, li ho sempre trovati solo delle mucche un po più aggraziate, ma che palle... e come puzzano!

    RispondiElimina
  2. Posso far finta di fare un commento da parte di Struttura?... per favore concedetemelo! Ne vado AVIDA:
    "I cavalli e i delfini sono belli belli belli belli belli, non come voi che siete brutti brutti brutti brutti brutti...e puzzate! PS= ora vado a prendè la mì figliola che stacca dalla sfilata di Dior, poveraccia sarà stanca ma daltronde guadagna un monte di soldi!"

    RispondiElimina