martedì 20 marzo 2007

Ghiotte PSICOFOTO dal Futuro

In vista della data esoterica dell'avvento della primavera, ci siamo riuniti nella saletta dell'Ipercoop per celebrare questo evento. In occasione del rito abbiamo incontrato la beneamata Maga che ci ha fatto dono di preziose immagini dal futuro: le Psicofoto.
Come sempre si sono materializzate sotto i nostri occhi e adesso siamo qui per rendere anche voi partecipi di quanto abbiamo appreso. Il tripudio di psicofoto che segue è da considerarsi più unico che raro... chissà quando ricapiterà. Ci accingiamo dunque a farvene dono a nostra volta.

Iniziamo subito con la Psicofoto di Ogiva. Il suo futuro sarà quello di porno star oversize, molto probabilmente si spoglierà perfino in cam! E per la legge del contrappasso non farà un soldo, sarà dura arrivare a fine mese e mantenere quindi la stazza e di conseguenza gli amici gay che si sarà fatta.





La signora Michelina! Verrà venerata come dio indù per il cognome che porta.




Struttura diverrà una reale struttura inanimata dopo essere dimagrita a dismisura grazie alle droghe che assume.





La nostra beneamata Maga dell'Ipercoop. Il suo futuro la vede Santa. Avrà visioni mistiche e sarà in contatto diretto con tutti i santi della religione cattolica. E' bene quindi tenersela amica, non si sa mai... magari ci mette una buona parola per non farci finire in purgatorio o peggio...


La Psicofoto che segue è invece la copertina dell'ultimo album di Madonna. Uscirà con tutta probabilità nel 2078.




Fabiano... il futuro sindaco della metropoli di La Vettola.



Furbizia invece dopo aver trascorsoo anni accanto a Struttura ed alla figlia Ogiva non sopporterà più il suo non-ruolo. Diventerà fanatico del corpo e si rimpinzerà, prima delle droghe usate da Struttura per raggiungere un peso quasi umano e poi, testosterone in vena, anabolizzanti e pastiglie utilizzate nel doping dei cavalli da corsa diventando il figurino che segue...


Un futuro tempestato di sostanze stupefacenti lo vedrà anche la Galla Gianina... venuta a conoscenza dell'entrata nella Zittone Family del Fulvo Gattino, sarà attanagliata della gelosia e per affogare i dispiaceri farà abusi su abusi di qualsiasi sostanza in commercio. Per fortuna tornerà in se dopo un periodo di disintossicazione in un centro filo-San Patrignano. Qui incontrerà Britnei Spiars e stringerà con lei una forte amicizia basata sullo scambio di rasoi elettrici.




Manolita non finirà mai le superiori, ma diventerà stilista autodidatta. Le sue creazioni faranno il giro del mondo e saranno comprate dall'America all'Africa (a prezzo intero nella prima e scontate del 70% nella seconda...)
Qui sotto il pezzo forte della collezione




E per finire, la nostra amata Moira si farà clonare in svariati pezzi fedelissimi all'originale così che ogni suo fan ne possa detenere una!!!



...se anche voi siete curiosi di sapere cosa vi riserva il futuro la soluzione è una soltanto:
V O T U M E

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Stai attento a ciò che scrivi carissimo.....
    Torno, come il tuo angioletto custode, a ricordarti che non sei Dio in terra...e che un giorno potresti trovare qualcuno che, più matto e malsano di te, potrebbe farti tanto tanto male!!!!
    Continua pure con queste stronzate...il mondo vero non fa per te, tesoro!!!!!!!! ;P

    RispondiElimina
  3. qualcuno forse si è risentito?!!

    RispondiElimina
  4. Morena 6 tutti noi! Il tuo SMS è ME RA VI GLIO SO !!! Quasi quanto te... ti faremo ben presto Zittona AD HONOREM. La celebrazione dell'investitura verrà ben presto celebrata nel magazzino/garage/deposito/bettola/EX POSTEGGIO PER OBESI: Covo delle Zittone! ... a tra non molto, come da accordi telefonici, insieme alla Desy, alla Jo e naturalmente alla schifosissima/unta/bisunta/vomitevole Waltry.
    Porta con te guanti usa & getta

    RispondiElimina
  5. ................... .. ... /´ /)
    .................... ..,../¯ ..//
    .................... ..../... ./ /
    .................... ..,/¯ ..//
    .................... ./... ./ /
    ............./´¯/' ...'/´¯`•¸
    ........../'/.../... ./... ..../¨¯\
    ........('(...´(... ....... ,~/'...')
    .........\.......... ..... ..\/..../
    ..........''...\.... ..... . _.•´
    ............\....... ..... ..(
    ..............\..... ..... ...

    RispondiElimina
  6. STRUTTURA: F O T T I T I !!!!!!!!!
    E VAI A ROMPERE IL CAZZO DA QUALCHE ALTRA PARTE, O FORSE TI è RIMASTO SOLO INTERNET PERCHè NELLA VITA REALE TUTTI T'HANNO CAATA FORI?!!! SEI POO UNA ZECCA, SEN'è ACCORTA TUTTA LIVORNO & PROVINCIA, PER QUESTO STAI ANCORA TRA I COGLIONI DI CHI NEANCHE TI VOLE INCROCIà PER STRADA!

    RispondiElimina