venerdì 23 marzo 2007

Quattro Risate




Non guardate Paperissima, Scherzi a Parte, Mai Dire Grande Fratello o Zelig, per farvi DAVVERO delle grasse risate dovete guardare anche solo una volta Studio Aperto. Chi lo chiama Telegiornale ha un coraggio da leoni.
Tra uno scoop sulle veline ed un servizio sugli orsetti lavatori potete gustarvi le più svariate bizzarrie planetarie come l'ultima gara di americani obesi che mangiano hamburger in quantità vomitevole o colorati e improbabili freak show.
Oggi per esempio quei gran simpaticoni hanno fatto vedere che l'uomo più villoso del mondo, un cinese che ha il 90% del corpo ricoperto di peli, si stà per sposare! Le nostre congratulazioni, magari manderemo un telegramma alla felice coppia. Ci hanno anche resi partecipi che i due si sono conosciuti tramite internet e che presto convoleranno a nozze dopo un breve fidanzamento.
Molto molto romantico, ma il fatto è questo: A NOI COSA CE NE PUò FREGARE???
Un telegiornale parla di cronaca, di economia, ti dice il meteo... ma dove esiste che questi COGLIONI facciano, puntata dopo puntata, una programmazione piena di gossip e notizie scandalistico/curiose tanto per intrattenere gli ancora più COGLIONI telespettatori ghiotti di queste puttanate???
Se come noi Zittone vi capita di guardarlo solo per fare cappotti ben venga, ma se lo guardate per vero interesse allora sparatevi pure... siete i rappresentanti del genere umano che risiedono sullo scalino più basso!

Nessun commento:

Posta un commento