giovedì 31 gennaio 2008

MI SONO INNAMORATO (sembro la Desy)


vi ricordate il dottor troy????? aspettando il suo ritorno mi sono imbattuto in Dexter e che dire......... SCARICATELO
Sicuramente ne rai ne mediaset ce lo faranno mai vedere ad orari decenti, quindi scaricatelo!!!!!!! Bello Ricco,Bravo nel lavoro, intelligente e soprattutto SERIAL KILLER implacabile.



Uccide quelli che la giustizia non riesce a tenere in prigione, niente gli sfugge riconosce un serial killer a primavista!!!!!


L'ambientazione è una MIAMI afosa e quindi poteva la vostra jojo non amare questo serial?Anche il mitico Nip & Tuck aveva la stessa ambientazione


Quindi SCAriCATEVELO E GODETELO IO NON NE POSSO PIù FARE A MENO!!!!!!!!!!!!

ma è PIù BONO IL dR. tROY O dEXTER?

15 commenti:

  1. mi sodomizzano tutte le sere

    RispondiElimina
  2. salviamo i pullini dai sodomizzatori

    RispondiElimina
  3. ops.-. ciao bel jojo come stai? SPERO MEGLIO..
    UN BACIO
    LA TUA LONTRA

    RispondiElimina
  4. la marmotta sta andando via!!!!1

    RispondiElimina
  5. bene sono contentina!
    ti lascio questi versi che ho appena scritto..

    La mente stanca

    offuscata dal vino

    gran finale di una

    mattinata passata

    a vegetare

    pensando

    alle catene che tengono

    prigioniera la mia anima

    che urla da fondi neri

    di prigione

    tormentata dal suo

    eterno soffire

    UN bacio

    RispondiElimina
  6. vi ucciderò uno ad uno tra atroci dolori

    RispondiElimina
  7. magari... sarebbe una gran cosa.. lontra triste

    RispondiElimina
  8. ti aspetto però vestiti da jojo!

    RispondiElimina
  9. ho finito i ravestimenti da jojo puoi scegliere: chupacabras o desy persa in pineta!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. guarda che dex ti fa male!!!!

    RispondiElimina
  11. Ma no, me la gusterò con un buon chianti ed un piatto di fave!!!!!

    RispondiElimina
  12. UhhhHHH le fave ne sono ghiotta!!!!!!! ne mangerei a profusione

    RispondiElimina
  13. Che male dexter vestito da jojo mi pole fare altro che bene..

    RispondiElimina
  14. e se vengo vestito da cappuccetto rosso?
    ti va bene uguale?
    lontrax ti scoio viva!

    RispondiElimina