mercoledì 30 gennaio 2008

il grasso ke sfebbra


La topa è un animale a sangue caldo che vive tra le cosce della DESY e si nutre di uccelli. Comunicato stampa dell'ultim'ora... la DESY dice: " mi piacciono i cazzi , sporchi o puliti , lunghi o corti , mosci o marmorei li voglio tutti nel mio culo. "

Razzinghe alla desy: "
che bel culetto argenteo!
quanto vorrei essere li dietro con la mia lingua a svalvolarti l'androne anale.
ti farei roteare la punta del mi cazzo fra le natiche facendoti patire la sensazione di non poterlo prendere nel culo fino al momento giusto."



1 commento:

  1. Credo di sapere chi abbia fatto questa postata così poetica e fine...
    Comunque che Razzinghe fosse così affamata lo sospettavo, mi ha telefonato l'artra sera, cercava la Desy e un si capiva una sega da quanta bava c'aveva alla bocca

    RispondiElimina