mercoledì 9 gennaio 2008

Playlist SUPERQUEER: La più ascoltata dalla Jovenka


Questa è la Playlist più ascoltata dalla Jovenka in questi giorni

SuperQueer

  1. Erasure - Oh l'Amour
  2. Angela Fiore & Raffaella - Ci piace macho
  3. sarah Connor - From Sarah with love
  4. A-Ah - The sun always shine on tv
  5. Alcazar - Alcastar
  6. Amy Winehouse - Back to Black
  7. antony and the johnson - Cripple and the starfish
  8. Aretha Franklin - I say a little prayer for you
  9. Barbra Streisand - The way we were
  10. Depeche mode - little 15
  11. Garbage - I think I'm paranoid
  12. Jessica Simpson - These boots are made for walking
  13. Scissor Sister - Filthy/Gorgeous
  14. Phoebe Cates - Paradise
  15. Via Verdi - Diamond
  16. (non so chi la canta) - Voyage
  17. Elton John - This train don't stop there anymore
  18. Ace of Base - The sign

Scaricatela ed ascoltatela e anche voi sarete un po' Zittone

7 commenti:

  1. bello che sei jovenko...
    Anonima ammiratrice

    RispondiElimina
  2. ...io forse ho inteso chi sia l'anonima ammiratrice, oh Jovenka... se non trovi le chiavi di macchina vieni a dormì da me?

    RispondiElimina
  3. non puoi intendere chi sono... non conosco nessuno di voi dal vivo..

    RispondiElimina
  4. mi limiterò a restare virtuale in quanto la nostra unione non si potrà consumare per ovvi motivi..
    ma sappi che sei davvero un bell'uomo...
    Anonima Ammiratrice

    RispondiElimina
  5. a me mi con la mi di menzilità puzza!!!!!

    RispondiElimina
  6. Con le donne no.. ma coi travestiti ci poi sta?

    RispondiElimina