martedì 8 gennaio 2008

Mitica Angela Fiore

101 commenti:

  1. Che interpretazione... che donna!
    E comunque c'è da dire che riesce così bene nel ruolo perchè ha accanto un cantantone del calibro dell'originalone ragazzotto del sud con occhiale annesso alle felpa e sei dita di mota sotto l'anfibi.
    Mi chiedevo, ma sarà anch'essa MONNEZZARA INCENDIARIA?

    RispondiElimina
  2. Quando la classe non è acqua... ma la si ritrova sui pantaloni...

    RispondiElimina
  3. Voglio impossessarmi dell'elegante pantalone del cantante "maschio"

    RispondiElimina
  4. Io direi di proporre una sfida al gentile pubblico

    RispondiElimina
  5. visto che è una cosa che non accade da...



    MENZILITA'

    RispondiElimina
  6. si si, dobbiamo assolutamente farlo

    RispondiElimina
  7. cen to !!! cen to !!! cen to!!! cen to !!! cen to !!! cen to!!! cen to !!! cen to !!! cen to!!! cen to !!! cen to !!! cen to!!! cen to !!! cen to !!! cen to!!! cen to !!! cen to !!! cen to!!! cen to !!! cen to !!! cen to!!! cen to !!! cen to !!! cen to!!! cen to !!! cen to !!! cen to!!! cen to !!! cen to !!! cen to!!! cen to !!! cen to !!! cen to!!! cen to !!! cen to !!! cen to!!! cen to !!! cen to !!! cen to!!! cen to !!! cen to !!! cen to!!! cen to !!! cen to !!! cen to!!! cen to !!! cen to !!! cen to!!! cen to !!! cen to !!! cen to!!! cen to !!! cen to !!! cen to!!! cen to !!! cen to !!! cen to!!!

    RispondiElimina
  8. si si raggiungerymi
    è menzilità che non vedo niuni

    RispondiElimina
  9. però nell'inno all'amore rossa non sto niente male

    RispondiElimina
  10. il cantantone si chiama Francesco Makizzano proprio con la k di menzilità come karaoke e lattaiolo. la Canzone invece s'intitola caffè per due

    RispondiElimina
  11. io di quei pantaloni non ne ho ne 1 ne 3 ma bensì tre paia

    RispondiElimina
  12. Jovenko sei il meglio..

    RispondiElimina
  13. si non spicio parola sto muta mutissima anzi muserola con la y di menzilità!!!!

    RispondiElimina
  14. quanto amore produce sarah è una stufa d'amore

    RispondiElimina
  15. nessuno vuole abusare di me????? C'ho la smania

    RispondiElimina
  16. l'acquaiolo la fa da padrona sono in sua balia

    RispondiElimina
  17. a si m'è presa male!!!

    RispondiElimina
  18. sono la versione friccicarella di jojo

    RispondiElimina
  19. c'Havete (notare la h di menzilità) un po' daYlaJne!!!! mi s'è sbaffato l'occhio

    RispondiElimina
  20. mi manca qualcosa!!!!!!

    RispondiElimina
  21. chupa ma dove vai tutto solo senza di me cosa voi ciuccia!!!

    RispondiElimina
  22. il rosso è il colore dell'anno!!!!

    RispondiElimina
  23. i balletti del mama sono antii. Ci vorrebbe un po' di menzilità!!!!!

    RispondiElimina
  24. ho scoperto la c di menzilità ora non ci saranno più problemi energetici

    RispondiElimina
  25. quanto so' negra. Forse il mio vero nome è buana

    RispondiElimina
  26. io non sono stato fatto per lavorare ma per rendere il mondo migliore con la mia rilucente bellezza

    RispondiElimina
  27. la compilation SuperQuees è la migliore che il mio padrone abbia mai fatto

    RispondiElimina
  28. si si ci è proprio bella

    RispondiElimina
  29. anch'io voglio dire la mia

    RispondiElimina
  30. ma la barbra canta proprio bene altrimenti che icona ghey sarebbe

    RispondiElimina
  31. si si sono icona dei ghey mondiali batto anco la raffa!!!

    RispondiElimina
  32. e no barbra tuttalpiù saremo pari

    RispondiElimina
  33. via binbe state bone vi amiamo entrambe

    RispondiElimina
  34. e ma me donna di plastica dove mi mettete?

    RispondiElimina
  35. cher tu sei l'icona della plastica

    RispondiElimina
  36. desy sei l'esempio che seguo. vorrei tanto gettarmi da una vetrata gridando non mi avrete inguainata in uno stupendo vestito rosso

    RispondiElimina
  37. anonimo fan della jojo dicci di sove sei

    RispondiElimina
  38. dacci almeno un'indizio, vedi c'è anche la Z di menzilità!!!!piace!!!!!! Dai almeno la regione di dove ci provieni quel'è il tuo abituro etc etc

    vogliamo la J di menZilità

    RispondiElimina
  39. ma lo sai che mano ha rigozzatooall'iper boia che pezzo ha fatto

    RispondiElimina
  40. ci siamo consumati aiutaticy

    RispondiElimina
  41. io ho un'idea sull'anonima ammiratrice... se non trovi le chiavi della macchina rimani a dormire da meeeeeee!!!

    RispondiElimina
  42. a cena nel campo nomadi

    RispondiElimina
  43. Menù della serata:

    frittata di vurste con cipolle, formaggio (3 tipi) ed erbe non ben definite

    RispondiElimina
  44. Complymenty per la Magnanica postata, è concisa ed al contempo esplicativa della situazione nella quale le cose vertono. Moira Orfei continua a salutarti e a porti i suoi omaggi (in foggia di buste aggiustate con schotc di varyy colori).

    RispondiElimina
  45. La Jovenka la si idolatra in quanto latra

    RispondiElimina
  46. Esci dal corpo dela Jovenka spirito dell'esperanya fanciulla, smetti di farla esprimere in una lingua che non le appartiene e con una voce non sua in quanto tutto questo ce la rende ancora più appetibile agli occhi dell'AMMIRATRICE SEGRETA... non più solo gli occhi belli ma munita di molteplici spiriti interiori.
    Di 1000 risorse lei !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  47. Non posso smettere di idolatrare tutto ciò che odo latrare

    RispondiElimina
  48. Non posso smettere di idolatrare tutto ciò che odo latrare sebbene i cachi vaniglia non li abbiate

    RispondiElimina
  49. ...per pietà... mi stò sentendo male

    RispondiElimina
  50. Vieni a dormire da me bel Jovenko dai begli occhioni... se hai perso le chiavi della macchina ti rifocillo io

    RispondiElimina
  51. palesati ammiratrice... PA LE SA TI !!!!!!!!!!!!

    un se ne pole più

    RispondiElimina
  52. BIMBEEEEEEEEEE abbiamo raggiunto e puperato le 10000 visite in meno di un anno !!!!!!!!!!!

    Le ZITTONE spopolano

    RispondiElimina
  53. uuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  54. Mi offro per cena quando venite a mangiare nel campo nomadi... ma faccio proprio caa

    RispondiElimina
  55. C'ho una miseria scianguino

    RispondiElimina
  56. vado sulle baracchine a bè ir gelato

    RispondiElimina
  57. ho le puppe grosse e il mio cane grosso la faccio cacare ovunque

    RispondiElimina
  58. ho rigozzato all'ipercoppe

    RispondiElimina
  59. bbbbbbbbbbbbbbbbbb
    bbbbbbbbbbbbbbbbb

    RispondiElimina
  60. Vado sempre sul blog delle Zittone

    RispondiElimina
  61. vu vu vu punto zittone punto blogspot punto com

    RispondiElimina
  62. certo se non mi ci metto io ir cento s'è belleraggiunto

    RispondiElimina
  63. mi sono strappato infrangendo una vetrata

    RispondiElimina
  64. voglio inl vestito rosso della desy

    RispondiElimina
  65. zittone abusate di me e se volete mio fratello 200 vi aspetta

    RispondiElimina