martedì 15 gennaio 2008

Dolciaria Desy

D'ora in poi anche chi non è vicino alla desy potrà provare la sensazione di averla in bocca!!!!!!
NON FARTI PRENDERE IN BOCCA DALLA DESY, PRENDILA TU!!!!!!
Cosa aspetti comprati un CHUPA DESY !!!!!!!
Prova i sui innumerevo gusti
:
  • Fragolina di pineta
  • Limoncello napulitano
  • Frittura Mista
  • Pioggia dorata
  • Erba Pecorina
  • Galla Gianina
  • Cazzo
  • Umori
E tanti altri gradevo gusti!!
Che aspetti vai subito a prendere un Chupa DEsy e vai in giro fiera anche tu gridanndo al mondo anch'io ho una desy in bocca!!!!!

6 commenti:

  1. Io voglio uno Jojo tra l'altro esistono davvero le pastine con questo nome!!!! Doh

    RispondiElimina
  2. Io ho provato il gusto cazzo e frittura mista... devo dire che sono squisiti entrambi

    RispondiElimina
  3. sto schiattando dalle risate ;) :)

    RispondiElimina
  4. Per Jovenka:
    Jovenka un mio amico mi ha dato da gurdare una serie tv che spero tu conosca, Queer as folk, è stupenda tutte le sere mi guardo un paio di mila di puntate...provala!!!

    RispondiElimina
  5. ho visto qualche puntata quando ero in america ma non mi aveva entusiasmato, preferisco il glamour di sex and the city.; ma se la desy dice di vederla lo scaricherò e lo vedrò!!! Un bacio e dimenticavo desy il due all'Hub com paola e chiara!!!!!! mi raccomando io sarò in versione sado maso!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. samantha io mi sono trovato bene con erba pecorina e pioggia dorata anche se stoaspettanto con anZZZZZia il lancio del nuovo gusto BIANCO CANDORE, che la desy presenterà in edizione limitata, di cui vado già pazza pazza pazza!!!!!!!!

    RispondiElimina