giovedì 10 gennaio 2008

Lo strano mondo delle Zittone


Lo zittonesco mondo si fa sempre più strano, si anima di personaggi che dire alternativi è un eufemismo! Ci sono ammiratrici segrete che dicono di essere lontane ed irragiungibili che non si palesano per paura di cosa non si sa, mica mordono le zittone!!!!!! Beh dipende cosa!!!!
Gurmet nomadi che propogono paste dalle diverse e colorite fogge!!!!!!Per poi tornare ad aggiustare buste con lo scotch!!!!!
Personaggioni sotto forma di anna magnani che sono bellissime almeno così dicono loro!!!!
Esseri spirituali che però lo vogliono in corpo e se glielo mettiamo in corpo non sanno cosa l'aspetta si sa le zittone sono STIAPPONE!!!!!!!!!!!
La lista potrebbe continuare a lungo ma l'ora cy è tarda ed abbiamo sonno e poi a letto ci aspettano e quindi meglio non farli aspettare................. ma quanti ci aspettano ............... non so spero un multiplo di SCINQUE!!!!!!!!!
Notte notte dalle zittone che la notte passa tranquilla

P.S. Domani la Jovenka è a lavoro quindi gentili signore non venite a rompre tanto i coglioni e se venite non chiedete dov'è questo dov'è quello è tutto in 50 metri quadrati non vi perdete e se non trovate non è che lo teniamo chiuso in cella ma proprio non c'è; Anche perchè posso tollerare qualcuno che brontoa se non c'è qualcosa alle 15 allle 16, ma devi essere proprio un minchione ( è non nel senso di persona dal pene di enormi dimensioni) se brontoli perchè non c'è roba alle 20.45!!!!!!!!!!!!!

Che la notte vi porti tanto latte

21 commenti:

  1. dicci almeno da dove ci arrivi e come sei venuta in contatto con il meraviglioso mondo delle zittone!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Secondo noi l'anonima ammiratrice è un ANGELICO fanciullo

    RispondiElimina
  3. non sono angelico fanciullo, ma angelica fanciulla casomai... cmq io non ho mai rotto a nessuno se non trovo roba... per me potete scrivere quando vi pare nuove cose..

    Ammiratrice

    RispondiElimina
  4. Caro Jo comunque sono venuta in contatto con voi grazie alla canzone l'elefante gay, di cui ho visto il vostro video su youtube
    cercavo quella canzone in quanto scritta da un noto speaker radiofonico toscano che segue e conosco da tempo..
    Cmq io non ti ho mai cercato, quando ti posso vedere nelle immagini ti faccio i miei complimenti perchè sei molto affascinante..

    Ammiratrice segreta

    RispondiElimina
  5. Jo con gli occhiali sei ancora più bello..

    Anonima Ammiratrice

    RispondiElimina
  6. nessuno voleva offenderti si sa le zittone sono spontanee. ecco questo è quello che volevamo sapere.bene bene bene
    Una zittona non è permalosa altrimenti non ci sopporteremmo neanche tra di noi!!!!!

    RispondiElimina
  7. ma quello delle donne che chiedano era riferito alle vecchie megere che rompono ir cazza alle fonti der corallo

    RispondiElimina
  8. ho capito, cmq vi invidio davvero bonariamente siete un bellissimo gruppo di amici...

    RispondiElimina
  9. Mi presento cmq oltre che ammiratrice segreta dello Jo, il mio pseudonimo è Lontrax...

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutte le zittone, in particolare allo jojo!!!

    RispondiElimina
  11. Lo sapevo che era colpa dell''elefante gay

    RispondiElimina
  12. Perchè colpa io direi merito dell'elefante gay!!!

    Un bacio jojo

    RispondiElimina
  13. l'elefante gay ha fatto troppi danni in giro

    RispondiElimina
  14. A me ha fetto conoscero lo Jo e sono felice...

    RispondiElimina
  15. DESY CHE DANNI AVREBBE FATTO ???
    un c'avrai mica da mantenè un'immagine vero? ormai peggio di così non ti può andare...

    RispondiElimina
  16. ...anzi no, forse paggio ti può andare invece... aspetta che esca la NOSTRA canzone ... sai di cosa parlo!!!

    l'immagine di te che "compri tanto tanto oro" è SIGNIFICATIVA

    RispondiElimina
  17. ma che immagine vuoi che abbia la desy tutti la ricordano di rosso vestita che infrange vetrate, perchè nessuno la deve avere!!!

    RispondiElimina
  18. a proposito dell'elefante gay l'altra sera ero a teatro e nel silenzio non ti parte l'elefante gay a tutta gargana perchè paris mi telefonava ed io avevolasciato il cell' acceso!!!!!!!! Ho fatto furore

    RispondiElimina
  19. desy preparati alla versione zittonesca di Achi la do stasera cantata da nadia cassini, il più bel culo che la tv italiana ricordi!!!

    RispondiElimina
  20. Jojo anche io amo molto il teatro...

    RispondiElimina