venerdì 18 gennaio 2008

Vanitosa io!!!!!







12 commenti:

  1. Ragazzi una foto più bella dell'altra, ma quella di profilo con gli occhiali da sole è splendida...veramente sexi...

    RispondiElimina
  2. JoJo sei una troia... l'hai fatto apposta x attizzà Lontrax... sei davvero una donnaccia

    RispondiElimina
  3. Jovenka sei fantastica quasi quasi divento gay...

    RispondiElimina
  4. io troia? Chi va avanti a crediti? Rispondi!!!!Ma per chi mi avete preso!!!!Ma si un po' birichina sono!!!!

    RispondiElimina
  5. rispondetemi ma la desy ci è uomo????? Sono sconcertato

    RispondiElimina
  6. Crediti??? Non so di cosa stai parlando! L'unica cosa che so è che non carico di persona il cellulare da MENZILITA'

    RispondiElimina
  7. Jojo vorrei essere uomo per averti...rimpiango il mio essere donna in questi momenti..

    RispondiElimina
  8. lontrax anche io spesso rimpiango di essere donna..come ti capisco...

    RispondiElimina
  9. ma allora desy sei donn. u bene sono risollevato!!!!!!!hoo ancora un punto fermo nella vita!!!!

    RispondiElimina
  10. Cara desy il fatto è che tu sei uomo cmq anche se donna.. io sono donna e basta..e in questi casi vorrei essere uomo fuori e donna dentro!

    RispondiElimina
  11. mi fate venire il mal di testa ma siete uomini o donne!!!!!! Ma chi sono dove mi trovo che senso ho?

    RispondiElimina
  12. io son donna fuori e dentro!

    RispondiElimina