mercoledì 2 maggio 2007

Siamo in SEI !!!

Ebbene si, la Famiglia delle Zittone si espande di giorno in giorno!
Proprio ieri infatti abbiamo avuto l'onore ed il piacere di incoranare Niù Entri la nostra cara Giostraja!!!


I motivi che la fanno essere Zittona sono davvero tanti, primo su tutti la capacità che ha di MALANGARE (termine siciliano che stà per "spillaccherare"...siamo poliglotte perchè noi si STUDIANO LE LINGUE) passando all'estro estetico senza tralasciare il passatempo preferito: l'inseguimento del calciatore.

E adesso passiamo al resoconto del nostro personalissimo Primo Maggio.


La giornata non era climaticamente delle migliori e quindi niente mare... Fede ci aveva pure chiamati per una rimpatriata balneare, ma abbiamo optato con grande rammarico di Paris (che voleva andà ar mare comunque) per Tirrenia. Ci siamo immersi nel fantastico mercatino che popola nei dì di festa la strada principale nonchè la piazza vicina al Luna Park (terra madre della Giostrja, appunto) , ricco di ciottoli per la cucina, tendaggi, abitini, cianfrusaglie e mollette per i capelli... di spilline manco l'ombra, mannaggia a loro!
Comunque, abbiamo svolto il nostro duro lavoro di Zittone riempiendo anche la ridente cittadina di tracce del nostro passaggio, un pò come i simpatici UNTORI nella peste che colpì l'Italia nel 1347-48.

Tracce, dicevamo, che ci siamo ritrovati ovunque. Paris ci è andata a giro mezzo pomeriggio senza che niuno glielo facesse notare. Cattivone noi! Stickerata lei!



Qui sotto Greta & la Beneamata... la prima lo guarda in cagnesco pensando tra se e se "Nun me toccà il carrellino sà?!!"


Ma poi ello si consola dalla dulusione amorosa (ma noi crediamo gli rodesse di più per il carrellino) in groppa ad Hamtaro...



Tra una pioggerella & l'altra abbiamo trovato il tempo per fare le dive. Non notate una certa somiglianza tra la nostra Jovenka e Carmen Miranda???



Ad una CERTORA ci siamo separati, perchè le Zittone Avanzo & Paris erano invitate al 30° compleanno di Sandro! I regali? Bhe, per scoprirlo andate a vedere YouTube tra un giorno o due... Serata tranquilla & spassosa tra vecchi amici, insieme agli immancabili Karii Korii (raccontoni loro, di ritorno da Como & con altre ghiotte novità e notizie), Katia, Ròbérto, Federica, Ceppo, Valentina & Filippo, etc etc... nonchè i mici di Sandro per la gioia della piccolissima! Gattofilo lui!!!

1 commento:

  1. UUUUUU che bello!!la famiglia è sempre piu numerosa!!Un saluto di benvenuto alla zittona giostraja!!

    RispondiElimina