mercoledì 23 maggio 2007

Costypata ioo!


Ho le many legate!! Come è possjbyle che in questo universo mondo tutto debbha essere necessaryamente regolamentato??? La cosa strana è che spesso è proprio a causa delle nostre zittoneske performance che gli jndivjduy sentono la necessità di inventarle/applicarle!
Vi faccio un'example: mi sono recentemente ryappassionata di un sito riguardante l'arte contemporanea, in questo si diventa più visisbili in base alla frequenza con la quale si modifica la foto del profilo, VOLEVATE CHE IO, la Zittona Paris, NON MI ACCANISSY???? io mi ACCANISCO SEMPRE... sono l'HNYTA! Insomma mi dicono che cambiano le regole perchè altrimenti il mio ego finirebbe per distruggere tutto il resto!!! (e allora???)
non capirò mai gli esseri umani

Paris

P.S. nella foto sono io!! (mi sono rifatta le labbra... quelle grandy)


P.S. Un saluto alla PIERA (reincontrata dopo molto tempo all'IKEA con AMY, VALE e MICYONA)

2 commenti:

  1. Paris 6 sempre la solita! Ti fai dare le bacchetate sulle mani... chiacchierona & aggiornatrice folle! ...che dici gestiamo la nostra pagGGGgina???

    RispondiElimina