venerdì 11 maggio 2007

Glamour in Pillole



Paris Hilton chiede la grazia ad Arnold Schwarzenegger.
No, non si tratta della scena clou di un film, bensì dell'estremo tentativo compiuto dalla sexy ereditiera con il governatore della California (...e attore) per evitare i 45 giorni di carcere ai quali è stata recentemente condannata per guida senza patente.
Secondo la stampa estera, la richiesta della Hilton arriva dopo alcune minacce ricevute dal carcere ''Century Regional Detention Facility'' di Lynwood. E' qui che, a partire dal 5 giugno e salvo colpi di scena giudiziari, Paris dovrà infatti scontare la sua pena.
Secondo il tabloid britannico Sun, a spaventare Paris Hilton ed i suoi familiari, tanto da richiedere l'intervento di Schwarzenegger, sarebbero state le numerose minacce ricevute via Internet.
Proprio dalla rete è però partita la controffensiva della 26enne ereditiera che, dal proprio spazio su ''MySpace'' una petizione per l'annullamento della condanna.
Povera Paris, siamo tutte con te!!!!!!!!!!!!

Oltre alla spiacevole notizia appena descritta siamo a presentarvi una chicca che definirei la ciliegina sulla torta di panna dalla quale zuzzano fuori le idee Zittonesche.
Abbiamo colto Desideria con un bizzarro abbigliamento, mentre fa dichiarazioni piccanti...





...ma il bello deve ancora arrivare! Avete atteso "La Palla" e vi abbiamo accontentati... ben presto i vostri occhi saranno deliziati da nuove immagini sensazionali, è solo questione di giorni!

...e adesso un tuffo nel passato, la consegna del ragolo più ambito del Natale 2006: il Calendario delle Zittone!




Eccolo anche in Slide Show

Nessun commento:

Posta un commento