giovedì 31 maggio 2007

Dopo tanto penare rieccomi


Lo so vi ho fatto stare in pensiero, ma rieccomi nel nostro benamato blog!!!!! Più forte bella sensuale e soprattutto più ATTRICIONA che pria!!!!! Le prove delllo spettacolone si susseguono a ritmo incessante ma abbiate pazienza la propizia data si sta avvicinando e ritornerò più zittona che mai!!!!!!
Informo le zittone storiche che mercoledì 6 ad una certora ci sarà il debutto, vedano lor signore di essere presenti armate di rose rosse da donare all'attriciona-verduraia-zittona. Mi raccomando le rose devo essere alla fraganza di ARPEGE. Beh si, la divina e poco zompettante OSIRIS ci era proprio zittona antelitteram. Mamma mia come sono acculturata oltre ad altre svariate cose mastico anche il latino.
Ricordo alle consorelle di non mischiarsi troppo con la feccia :-))))(ricordo che a me piace esagerare quindi spero che non ci sia nessuno che se la prenda) le zittone sono una casta tra le più elevate non vorrete mica ridurla al pari dei Paria, Dio Budda Maomento e la Raffa (Dea tra le Dee) ce ne scampi e liberi.
Ma eccomi giunto alle dolenti note: carissime zittone io non trovo che regina e markesa siano zittone, anzi non lo sono per niente. Non mi sono come posso spiegare non mi sono per niente......ohhh non riesco a trovare la parola giusta.......a già che stupido non mi sono ZITTONE, punto e basta!!!!!! Ormai sono antiche, erano Zittone 4-5 anni fa, oggi sono solo delle povere drag sorpassate e noiose. Stiamo avendo un dissidio interno alle zittone, e questo mi piace perchè è molto come dire................. ma certo ci è molto ZITTONE!!!!!
Spero tanto che il mama migliori ma avete visto è pieno di ragazzjne anoressyche (il che è positivo) passjvonissime (il che ci è meno positivo) Ma che fine hanno fatto i bei maschi volgari e rudi oppure solamente i MASCHI!!!!!!!!
Prendo in mano la situazione e dichiare che il BAR CIVILI è molto più zittone del MAMA!!!!!!
SIcuro di un vostro consenso!!!!CONSENSUALY VOJ.
Tra una prova e l'altra cercherò di venirvi a trovare Naturalmente vestito di nero non è un segreto che il bianco è nemico della WALTRY!!!!!!!!!!!
Voglio un resoconto del concerto e spero che abbiate baciato il culo del reverendo da parte mia.
Faccio presente che dall'Umbria ci è arrivato un caso che riempie il vuoto lasciato dalla sig.ra Franzoni, che sta facendo la gioia di Vespa e Mentana. Si preannunciano notti insonni di Zapping sfrenato tra MAtrix e POrta a POrta e se staremo bravi farà la sua comparsa un nuovo PLASTICO di "cognesca" memoria!!!!!
BAci BAci BAci (non aggiungo abbracci perchè la ditta non ci paga la pubblicità)

3 commenti:

  1. UUUUUUUUUHHHHHHHHH ! Ma ci sei tornata dei nostri, anzi stupida io, delle nostre !!!!!! ...ma secondo te il 6 non staremo lì in prima fila a strapparci i capelli ?!?!?!?! ACCLAMONE NOI, ATTRICIONA TU
    Al Reverendo gli abbiamo fatto un bidet con le rispettive lingue dicendo in latino che era da parte tua.

    Kisses from Hell

    RispondiElimina
  2. ...ancora sporche di clericali feci noi...

    RispondiElimina
  3. UHHHHHHHHH le clericali feci!!!!!

    RispondiElimina