giovedì 3 maggio 2007

La Follia della Gente. Il caso di Claudia


Claudia Koll nata come Claudia Colacione, ha debuttato al cinema nel 1992 con il film erotico di
Tinto Brass, "Così fan Tutte".
E' notizia recente quella che annuncia il ritorno di Claudia Koll sugli schermi.
L'attrice sarà infatti protagonista del film "Una cosa in mente", dedicato alla vita e alla figura di SAN GIUSEPPE BENEDETTO COTTOLENGO !!!!!!!!!!!!!
Claudia interpreterà Marina Nasi, co-fondatrice delle SUORE COTTOLENGHINE ed affiancherà Massimo Wertmuller nel ruolo di San Giuseppe.

L'avrete sicuramente vista nelle varie recenti apparizioni televisive... non solo il cambiamento è stato a dir poco radicale ma Claudia secondo noi Zittone ha proprio sbroccato di testa.
Inutile dire che la preferivamo come appariva ai bei tempi del film di Tinto & compagnia bella. Anni fa presentava in seconda serata il programma "L'Angelo" (qualcuno si ricorderà) e bucava lo schermo con tutta la sua bellezza, parlando con un tono di voce normale e lo sguardo vivo di chi nella vita fa cosa che l'aggradano.
Adesso povera Claudietta ci viene vestita con quei tailleurini color senape, tono su tono, camicettina abbottonata, capello liscio bon ton nè troppo chiaro nè troppo scuro, scarpe con tacco classico 5 cm da signora di una CERTETA'.
E parla di come abbia avuto l'illuminazione divina, sempre sotto voce, con fare remissivo.

Nessuno stà dicendo che se una fa film erotici poi non possa essere credente, ma da un estremo all'altro così la cosa davvero ci sembra eccessiva.
La nostra personale riflessione nel caso di Claudia:


RINNEGARE IL PASSATO NON E' UN BUON SEGNO


Ah, e poi ve ne è anche un'altra di questione, chi cambia in modo repentino non è se stesso nè prima nè dopo e quindi si prende per il culo da solo!

1 commento:

  1. ADORO IL COLLEGAMENTO A WIKIPEDIA e ancor più adoro la dicitura: "ha proprio sbroccato di testa." la Claudietta secondo la mia opinione è stata infibulata durante la notte ed'è per questo che adesso riversa su Loro Signore tutta la sua smania!
    Un fan

    RispondiElimina