giovedì 31 maggio 2007
Tarocchyamoci
... state sintonizzati perchè oltre al video che segue ben presto ve ne saranno altri di svariata natura, tutti davvero ghiotti e/o ghippi e di UNCERTOTYPO, come deludervi??? Noi Zittone ne sappiamo sempre una più del Diavolo! Ehehehehh e questa anticipazione vi basti...
sa và san dir
In questi giorni mi sto dilettando a guardare il cilismo. Conoscete già la mia passione per gli sportivi, soprattutto per calciatorj e rugbystj. quest'ultimi sono senza dubbio di un altro livello, ma i ciclisti mi sono come dire più ruspanti genuini diciamo pure volgarottY, e a noi ci piace la genuinità. Ma vedendo in tv il GIRO delle domande mi ronzano in testa:
1. Ma perche la trasmissione del Giro ha tre titoli e ogni ora circa una sigla?
2. Che cazzo di nome è AURO BULBARELLI?
3. E' più comodo il perizoma o il Jock strap?
4. Ma quanta fatica fanno questi cycljsty?
5. E' meglio il GIRO il TOUR o la VUELTA?
A TUTTE LE FINOCCHIE!!! Come sono Acido-Acida
A TUTTE LE FINOCCHIE. Io l'ho vista da 30 centrimeti, è taumaturgica e mi ha miracolatA, non sono più finocchia come voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi chiamano L'eterona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si fa per scherzare via non andate in isteria, siate morigerate e consolatevi con le vostre piume e paiet. Come al solito da eterone quale sono vado a fare il bagno ristoratore nel latte d'asina e petali di rosa !!!!!!!! Non arrabbiatevi quindi, quando Paris non si trasforma in Brie, sono la più cattiva delle zittone e senza dubbio la più acida. E non dite che ilperchè è che non trombo, perchè uhhhhhhhh se trombo.
Ora vi propongo un piccolo quiz si un piccolo quesito della Susy gay: trovate tutti i gay in questa foto:
Vi dico solo che è lo stadio olimpico il 06.08.2006...............non vi dice niente la data, aggiungerò che in quel giorno all'Olimpico si è tenuto Il concerto della divina di cui sopra (per le meno perspicaci leggasi: Madonna).......... quindi......... fate prima ad evidenziare tutta la foto!!!!!!!!!
Bentornata Attriciona !!!!!!!!!
Errata Corrige: il Civili ci è molto più ZITTONE del Mama, dobbiamo correggere questo imperdonabile abbacchio che abbiamo preso, ma la lontanaza dell'amata Jovenka Jo Jo ci ha rese perse nel vuoto & confuse!
Cogliamo anche l'occasione per fare gli auguri ad una CERTAPERSONA, ieri infatti era il compleanno di Orlan!!! Non si dice l'età perchè fino a prova contraria ci è una Signora!
Presentiamo di seguito il nostro ultimo video auto-prodotto, una chicca più unica che rara, Avanzo interpreta Dean Martini. Ecco il nostro personalissimo regalo per te, Orlan! Speriamo tutte sia di tuo gradimento:
Dopo tanto penare rieccomi
Spero tanto che il mama migliori ma avete visto è pieno di ragazzjne anoressyche (il che è positivo) passjvonissime (il che ci è meno positivo) Ma che fine hanno fatto i bei maschi volgari e rudi oppure solamente i MASCHI!!!!!!!!
martedì 29 maggio 2007
Sabato al Mama
Venerdì sera lo Zittone-Covo ha ospitato per cena Desideria, Lup'e Mar e Fede M. mentre sabato avevamo nel serale l'Emiliano, la Michela & il Fede
Avanzo per quest'ultimo propone l'appellativo di Jake, visto che lo trova somigliante in qualche modo a Jake Shears, il cantante degli Scissor Sisters
Emy & Michela erano collassati per venire at dance floor e ci sono andati all'ovile... Avanzo, Paris & Jake (...e si ormai è ribattezzato, mi viene naturale!) si sono dati alle danze ed al folle reportage video-fotografico qui presentatoVi
Ed infine vi presentiemo uno dei fans delle Zittone, che ci ha riconosciuti nella mischia esclamando: "Ma voi fate parte delle Zittone!!!"... RICONOSCIUTISSIME NOI! Ci siamo Dive all'ennesima potenza (verremo finalmente indagate per VALLETTOPOLY!?), ben presto inviteremo il fan ad una cena Zittona così avrà modo di conoscere Desideria, della quale si è gustato tutti i video! Come privarlo di tale incontro ravvicinato del terzo tipo?
Caro semi-sconosciuto Federico, in quanto Zittone fruitore dobbiamo approfondire la tua conoscenza. Lasciaci un messaggio qua sul Blog o alla nostra mail per invitarti a cena quando il Covo delle Zittone è al completo, ti filmeremo come nuovo testimonial della Palla oppure a scelta una lettura gratuita dei Mitici Tarocchi!
sabato 26 maggio 2007
Desy cartomante live !
venerdì 25 maggio 2007
A Scuola di Divinazione
i TAROCCHI DELLE ZITTONE ed il loro significato
A iatta vummcos= il felino costipato è simbolo di rancori che pesano sulle spalle, proprio come le palle di pelo che restano indigeste alla povera gatta.
Zompapert= saltate con facilità tra un ostacolo e l'altro.
A trasut Giggin= un amico vi è vicino nei momenti di bisogno e può aprirvi molte porte.
A Pallonar= questa carta da taluni viene anche chiamata "La Scazzona". Una persona di vostra conoscenza vanta cose ed accadimenti che in realtà non le appartengono.
A mezza per't= qualcuno di molto vicino vi sottovaluta.
U curnut cuntent= non fidatevi dei citofoni.
Lup'e mar= momento propizio per gli scambi interpersonali.
Mammt appriess= è il momento di cambiare città e allargare il giro delle amicizie.
A copp'iapert= situazione favorevole agli incontri, sarete molto disponibili verso gli altri.
Patt t'accir quann vien a cas= fate attenzione ai pacchi di pasta marca Pam.
A chiuopp t= la carta del cambiamento. Questo può essere molto positivo o molto negativo a seconda delle carte che escono accanto a questa.
Aeeeeheeeeeee= il destino vi sorride.
A mazza tant= se siete uomo > le soddisfazioni arrivano da ogni parte, basta saperle cogliere. Se siete donna > felicità.
E vogli e mal parlà= prendete fiato e quando avete cinque minuti fate visita a Mr. Hankie...
Chill u scem i pat t = non vi approfittate della pazienza del prossimo.
A Pcrell= carta subdola: un'Entità vi stà vicino, ma solo determinati comportamenti possono farla essere benevola con voi.
A capa fresch= avete bisogno di riposo per ritemprarvi dalle fatiche lavorative.
Cul'apiert= grandi vincite al giuoco.
O'ricchion= Ciccio 10.
A verduraia= un'amica vede e provvede.
Chella mala chiatton= attenzione alle male lingue. Non fidatevi di chi supera il B.M.I. (indice di massa corporea) e sbodda dai limiti consentiti dalla legge per il trasporto eccezionale.
A fess'e sort= la carta consigliera: fatevi portavoce del Verbo Supremo delle Zittone e vivrete nel lusso.
Il Futuro nelle Vostre Mani
Non indugiate oltre! Per collezionare i TAROCCHI DELLE ZITTONE, stamparli e non avere più dubbio alcuno sul futuro basta cliccare sull'immagine... e come per MAGIA avrete i TAROCCHI DELLE ZITTONE in formato PDF, una roba comoda comoda.
Avvistamento Cetacei
Sono stati avvistati tre grossi CETACEI per la precisione una Balenottera Azzurra, un Capodoglio ed una Megattera!!! I tre mansueti bestioni erano indaffarati a cercare il reparto PLANCTON marchiato con l'Euro giallo della Spesa del Sorriso, ma la nostra Fonti del Corallo purtroppo non ci è provvista di tale alimento...
mercoledì 23 maggio 2007
Nostalgia
La favola dei gattini
C'era una volta una donna che aveva una figlia e una figliastra. La figlia era brutta e cattiva, ed era la beniamina della madre, mentre la figliastra, bella e buona, era addirittura odiata dalla madre e dalla sorellastra. Ambedue facevano di tutto per maltrattare la povera bambina, che sopportava con pazienza e rassegnazione, spargendo amare lacrime in silenzio. Le facevano fare tutti i lavori più umili e più pesanti, e un giorno la mandarono al fiume a lavare un’infinità di panni. Come la bambina cominciò a lavare, le cadde il sapone nell'acqua e non ci fu modo di ritrovano. Figurarsi la poverina come piangeva e si disperava, pensando alle botte e ai maltrattamenti che avrebbe avuto tornando a casa. Piangi, piangi, a un certo punto, ecco apparire all'improvviso una vecchina:
- Cos'hai, bella bambina, che piangi tanto? -
- Oh, vecchina, mi è scivolato il sapone nell'acqua e adesso non ho il coraggio di tornare a casa per le botte che prenderò! -
- Non aver paura, poverina - le disse la vecchia - ora ti insegnerò io il modo per ritrovare il sapone. Scendi nell'acqua e troverai il palazzo dei gattini. Bussa da loro, cerca di essere gentile e vedrai che tutto andrà bene. -
- Grazie, vecchina. - Ma la vecchina era già sparita. Allora la bambina scese fiduciosa nell'acqua e, cammina cammina, ad un tratto si trovò davanti ad un magnifico palazzo, tutto di vetro. Le scale erano di cristallo e lei, temendo di romperle, si tolse gli zoccoli, poi bussò alla porta. L'uscio si aprì e apparve un bel gattino, tutto bianco, che la invitò ad entrare. Come fu dentro, vide tanti gattini, indaffarati nelle più svariate faccende: uno faceva il letto, uno accendeva il fuoco, uno spazzava, uno faceva la pasta, e così via. La brava bambina, vedendo che quello che faceva il letto non riusciva nel suo intento, poverino, perché era troppo piccino, glielo fece lei. Poi accese il fornello ad un altro gattino, perché lui era caduto nella cenere e si era scottato. Poi spazzò, fece la pasta, insomma aiutò tutti, con buona grazia e viso sorridente.
Alla fine i gattini, tutti in frotta, la portarono in una stanza, dove stava, su un trono d'oro, il gatto Mammone. E gli raccontarono quel che lei aveva fatto.
- A me ha fatto il letto! -
- A me ha acceso il fuoco! -
- A me ha spazzato la stanza! -
- A me ha fatto la pasta! - E non finivano più di dirne bene. Il gatto Mammone allora disse:
- Portatela dove sapete. - E i gattini portarono la bambina in una stanza dove la lavarono e la profumarono tutta. Poi le fecero vedere dei vestiti e le dissero di scegliere quelli che voleva, e così fecero con le scarpe. Lei, modesta come era, scelse i vestiti e le scarpe più brutti, ma loro glieli tolsero e le diedero la roba più bella. Poi la coprirono d'oro e di pietre preziose e la riportarono dal gatto Mammone, che le disse:
- Tu sei tanto buona e voglio farti un regalo: quando uscirai di qui, sentirai ragliare l'asino, ma tu non ti voltare. Quando sentirai cantare il gallo, voltati. - E la congedò. Uscita dal palazzo su una bella carrozza, la bambina sentì ragliare l'asino e, come aveva detto il gatto Mammone, non si voltò. Poco dopo sentì cantare il gallo e si volse indietro: allora le apparve sulla fronte una magnifica stella splendente.
Quando la matrigna e la sorellastra la videro tornare in quel modo, per poco non morivano dalla rabbia: ma la matrigna si fece raccontare tutto, per filo e per segno, e il giorno dopo, dati alla figlia cattiva due o tre panni da lavare, la mandò al fiume perché le accadesse ciò che era successo all'altra. Infatti la bambina buttò il sapone nell'acqua e finse di piangere. Ecco che compare la vecchina:
- Cos'hai fatto, bella bambina? Perché piangi? -
- Brutta vecchiaccia, cosa t'importa? - le rispose la cattiva bambina con malgarbo - mi è caduto il sapone nell'acqua e non l'ho più trovato. - Allora la vecchina disse anche a lei quello che aveva detto il giorno prima alla sorellastra: di entrare nell'acqua, ché avrebbe trovato il palazzo dei gattini, e loro le avrebbero dato un altro pezzo di sapone.
La bambina entrò di malavoglia nell'acqua e camminò finché si ritrovò davanti al palazzo che già conosciamo. Salì con malgarbo le scale senza togliersi gli zoccoli, anzi facendo chiasso più che poteva, e bussò forte alla porta dandovi anche dei forti calci. Venne ad aprire il solito gattino, che lei buttò sgarbatamente da parte per poter entrare.
Come fu dentro, le sì presentò la medesima scena che era apparsa alla sorellastra: i gattini erano indaffaratissimi: c'era quello che faceva il letto, quello che spazzava, quello che faceva la pasta, quello che accendeva il fuoco. E tutti, poverini, così piccoli, facevano una gran fatica a sbrigare le loro faccende. La bambina, che era proprio cattiva, invece di aiutarli, fece loro una quantità di dispetti: a quello che faceva il letto, glielo buttò tutto per aria; il gattino che accendeva il fuoco lo gettò dentro la brace e lo fece scottare tutto; a quello che spazzava, corse dietro con la scopa; a quello che faceva la pasta, diede il matterello sulla testa; e così fece a tutti. Perciò, quando la condussero dal gatto Mammone, fu un coro di miagolii di protesta e di lamenti. Il gatto Mammone ascoltò attento tutto ciò che i gattini avevano da raccontargli, poi disse loro: - Portatela dove sapete - E la brutta bambina fu condotta in una stanza dove i gattini la graffiarono tutta, poi la lavarono con l'aceto. Quindi le fecero scegliere vestiti e scarpe. Mia, mentre lei aveva scelto la roba più bella, loro invece le diedero la più brutta e la più misera, vestendola di stracci. Quindi la riportarono dal gatto Mammone, che le disse:
- Quando sarai fuori da questo palazzo, se udrai cantare il gallo, non ti voltare; se udrai ragliare l'asino, volgiti indietro.
E la lasciò andare.
Quando la bambina fu per la strada del ritorno, udì cantare il gallo, ma non si voltò. Udì ragliare l'asino e si volse indietro: allora le apparve sulla fronte una bella coda d'asino. Quando andò a casa, figurarsi la sua mamma come l'accolse! E più le tagliava la coda d'asino, più quella ricresceva. Finché la cacciò di casa per la sua cattiveria e la sua bruttezza, e visse felice con la figliastra che l'aveva perdonata.
PS= con mia grande felicità l'ho ritrovata in rete! Me la raccontava sempre mia nonna quand'ero piccina ^_^
Nostalgica io!
Costypata ioo!
Ho le many legate!! Come è possjbyle che in questo universo mondo tutto debbha essere necessaryamente regolamentato??? La cosa strana è che spesso è proprio a causa delle nostre zittoneske performance che gli jndivjduy sentono la necessità di inventarle/applicarle!
Vi faccio un'example: mi sono recentemente ryappassionata di un sito riguardante l'arte contemporanea, in questo si diventa più visisbili in base alla frequenza con la quale si modifica la foto del profilo, VOLEVATE CHE IO, la Zittona Paris, NON MI ACCANISSY???? io mi ACCANISCO SEMPRE... sono l'HNYTA! Insomma mi dicono che cambiano le regole perchè altrimenti il mio ego finirebbe per distruggere tutto il resto!!! (e allora???)
non capirò mai gli esseri umani
Paris
P.S. nella foto sono io!! (mi sono rifatta le labbra... quelle grandy)
P.S. Un saluto alla PIERA (reincontrata dopo molto tempo all'IKEA con AMY, VALE e MICYONA)
Le Zittone un rimangano mai addietro
Il titolo della seguente foto è "Giaco falla finita!"... un bastano più tre metri sopra ir cielo? Ora siamo arrivati a 80? Sarebbe l'ora di finiamola...
Due arzille fanciulle di una CERTETA' frescheggiano ar barrino tra un ponce & una persina e chissà quanti cappotti rifilano ai passanti, sarà la fine di tutte noi Zittone!
Domenica invece a Vada con Miciona's Family... ecco i biNbi che ruzzano, abbiamo mangiato sur mare, questa volta non il pollo fritto ma dù panini che ni mancava solo il dono della parola!
Ieri sera, ovvero la vigilia di Santa Giulia s'era a fare una braciatona a Lari con Fede, Emy & Michela + tutta la banda; comprese le fie signifi'ative!
Ecco Emy alla brace in versione pissichedelica
Michela & il Finocchio
Emy mangia il frutto della sue fatiche ai fornelli
E tutti si brinda a cose improbabili (ma realmete accadute), tipo al POSTINO che NON suona più due volte ... e robe di questo tipo!
Oggi Santa Giulia! Un giorno di relax non guasta mai! Eccoci di nuovo in compagnia di Ciucia & Company, questa volta all'Ikea a spende du soldi.
I bimbi fanno merenda
Il bimbo butta le basi per farsi ben volere dalla suocera
E poi come tutti i belli & dannati entra nel tunnel del vizio! Molla tutto e si da al gioco...
Ma non diteci che aspettavate anche un bel video dove la nostra Desy ci pubblicizza le novità più spettacolari del mercato italiano e non!?!! L'oramai quasi fiorentina superstar è prossima all'evento New Video, non temete. In programma ci sono ghiottonerie che non vi faranno dormire, nel buono e nel cattivo senso...
lunedì 21 maggio 2007
Oggetti Zittoni & Oggetti Non Zittoni
Oggetti Zittoni
- teste di toro in materiale sintetico da appendere al muro chiamate affettuosamente Palmiro
- casse di Chinotto (meglio se arrivano dal Pam)
- collezioni di tazze (e non solo) Ritzenhoff
- collezioni di palle con neve
- collezioni di santini & gufi in vario materiale
- ventagli (non a pile)
- immagini sacre auto illuminanti (made in China)
- qualsiasi cosa raffigurante Precious Moment e Barbapapà
- paraorecchie per l’inverno
- poster di Leone Di Lernia
- DVD di Party Monster in svariate versioni
- orologi dei My Little Pony
- calendari delle Zittone
- lacca per capelli con grafica antecedente il 1930
- rossetto rosa perlato
- vibratori spacciati per divertenti scherzi con cui stupire gli amici acquistati da Euronova Gli Introvabili
- tappetini ed antiscivolo per la vasca da bagno/doccia a forma di piede
- vasi contenenti le ceneri dello zio
- angioletti marca Thun
- centrini fatti all’uncinetto ove poggiare il vaso di ceneri dello zio
- qualsiasi cosa raffigurante Winnie The Pooh e l’orrendo topo Didl
- gratteschiena che terminano con manina di plastica
- wurstel
- orribili soprammobili zoomorfi in ceramica
- antizanzare elettrici (che fulminano l’insetto appena vi si posa producendo una soave fragranza di pollo arrosto)
- calendari di Frate Indovino
domenica 20 maggio 2007
Il Pop secondo le Zittone
...e poi abbiamo finalmente decretato quale sia la bevanda più Zittona: il CHINOTTO
A breve una lista di cosa è e cosa non è Zittona, scoprirete presto se la vostra casa ha un arredo consono a noi o meno e se vi corcondate a vostra insaputa di oggetti Zittoni.
PS= per la Jovenka... uno dei due ci è un po' il Clemence della situazione.
sabato 19 maggio 2007
Ammazza !!!
...ah però...
venerdì 18 maggio 2007
Tanto per tenervi aggiornati
Ed ecco il contenuto della busta...
Una super moto di Pooh (cel'eravamo salvato fino a ieri... ma dartronde Manana è un pò cugy e ni garba)... e poi a caval donato non si guarda in bocca...
E sopratutto, cosa più importante, il destinatario ne va più che ghiotto!
Eccovelo in tenuta sportiva, l'immagine è di questa domenica alla spiaggia del Calambrone. Rosse ci ha raggiunti ad una CERTORA e la sera a cena a casa nuova dei Korii... eheheheh con tanto di elaborazione vendetta per il Bar di San Vincenzo; il famoso Bar del Cuuulo VESTYITO!
La sera prima invece abbiamo fatto una semplice girata sulle baracchine con Fede.
Oltre ad aver ritrovato la Claretta (a Livorno per due soli giorni) di ciliegie vestita, ci siamo fatti dei simpatici ritratti fotografici mentre a turno s'arreggeva un personaggione a sedè sulla panchina.
Le abbiamo contrastate un po ma il risultato è quello che conta... uni stavo più nella pelle, le dovevo mette a forza! C'è i Giapponesi lo fanno a Pisa con la Torre, perchè non noi a casa nostra con i personaggioni???
Che occhiacci!!!!!!!!!!!!!!!
Daniela è amica delle zittone
giovedì 17 maggio 2007
Un po di cultura un fa mai male
Oggi a Milano, alla Galleria Cà di Frà inaugura la personale di colui che da Avanzo è ritenuto la madre delle Zittone nonchè genio incontrastato della fotografia contemporanea, IL GRANDE, IL MAGNIFICO, L'ILLUSTRISSIMO