venerdì 14 dicembre 2007

PARIS per il sociale

14 commenti:

  1. jovenka è un bel ragazzo peccato sia gay....
    ammiratrice segreta

    RispondiElimina
  2. Come la Jovenka è GAY ??????????????????????
    ???????????????????????????????

    RispondiElimina
  3. non sapevo di essere gay mi Gredevo uno schiantadatteryne

    RispondiElimina
  4. a non è gay ...meglio...
    Ammiratrice segreta

    RispondiElimina
  5. si è lo schiantatope numero un dei 5 ponti già 3

    RispondiElimina
  6. ok, mene farò una ragione!

    RispondiElimina
  7. Fattene fattene proprio ieri ha abusato di me!!!!!!

    RispondiElimina
  8. La JoJo abusa fissa di una delle cinque arcate (già tre), le ho detto di smettere ma lei nulla... è proprio un'eterona

    RispondiElimina
  9. insomma nulla via un mi posso inserire fra un arcata e l'altra?

    Ammiratrice segreta

    RispondiElimina
  10. La Jovenka e la Giostraia finiranno su Verissimo

    RispondiElimina
  11. no no c'ho ripensato mi chiamano LOSPACCADATTERY!!!!!

    RispondiElimina
  12. NNNNNJM
    NNNNN
    NNNNNNNNN

    MMBMNNBBVVCCXZXXGFV


    NNNNNNNNNNNNNNNBBBBBBBBFF
    FFFFFFFFFFFFFFFFF,.,.
    .NMFFFFFFZZZZZZZZZZZZZZZ CXXX

    RispondiElimina