giovedì 27 dicembre 2007

La tanto sospirata BIOGRAFIA


Nel tanto agognato giorno del genetliaco della nostra Paris, ultima a festeggiare la sua nascita, ecco la biografia che tutti aspettavate e che vi sorprederà con rivelazioni che nessun orecchio umano e cetaceo ha mai avuto l'eìardire di udire (ma guarda mi sono anche poeta).Tutti si staranno domandando: Ma quando è nata Paris? La risposta ci è semplice:


Paris FU, E', SARA'

Per lei il tempo si è fermato ed è un' eterna sedicenne alle prese con i primi PRUDITI della giovinezza!!!!!!!
Ma ora non tergiversiamo ed entriamo alla festa della PARIS-LIFE


Paris FU creata, come abbiamo visto, colà dove si puote ciò che si vuole ed ha attraversato i secoli modellandoli a suo piacimento. Ci è stata femminista ante-Litteram riuscendo a farsi eleggere Papa rubando il nome alla sua futura amica, che però non gliene vuole(siamo amiche)


Cercò di portare luce nella Roma del tempo ma si sa nemo (non è il pesciolino della Disney) profeta in patria (oggi mi sono molto acculturata) così fece la fine che fece..........ma come non mi sapete la fine della papessa???? Allora essendo donna caliente pur essendo papa copulò e rimase anche pregna. Dopo nove mesi durante una processione la papessa entro in travaglio e partorì in mezzo alla folla, la quale imbestialita nel vedere una donna sul trono che fu di Pietro la fece letteralmente a pezzi. Che fine plateale e drammatica ma si sa il dramma è donna e frocio quindi ci è Paris!!!!!
Dopo le peripezie da Papessa la nostra decise di riprovare con il sacro e ci FU..................
Giovanna D'Arco
(ma quanto mi vuole bene la paris)


Altre scelta che non portò ad una vecchiaia tranquilla, ma volete mettere finire la vita su un rogo affermando di udire voci divine!!!!!!!!! solo lo spirito di Paris poteva a soli 14 anni prendere la testa di un esercito e sconfiggere Gli inglesi. Poi si dice che sono io quella fissata con i militari guarda lei cosa ha fatto per avere tra le mani qualche militare, è finita pure su un rogo, Un bastava mettersi fuori di una caserma e aspettare si sa i militi ci sono vogliosi.......ma la Paris deve fare le cose in grande è scelZe di diventare condottiera!!!!!!!!
I secoli passarano e la paris ad un certo punto decise di diventarci ballerina di can can per allietare le serate degli artisti della ville lumiere.


Una Can Can girl così Parigi non l'ha più rivista, gGli uomini più ricchi del mondo fsi rovinarono per avere i suoi favori, ma lei no idealista come sempre si concedeva ad artisto squattrinati ma NERCHIONI!!!!!!!!!!
Passano ancora i lustri e ci si trasferisce in america dove diventa la pudica moglie di un presidente poliomelitico


La vediamo qui su di un francobollo con una simpatica negretta, alla quale fornisce ispirazione la negretta è ora famosa come Buana La Troia; Oh paris Ispiratrice !!!!!!!!!!!!
Visto che le buone cause non gli portavano fortuna, ma solo fini tragiche, la paris cambia stile di vita!!!!!!!!!
Questo è quello che FU, ma la PAris ci E' e continua ad assumere innumerevoli sembianze.In questi giorni ci è ex modella e futura PREMIERE DAME DE FRANCE!!!!OH jet set paris

L'abbiamo vista arrivare nel deserto egiziano tutta vestita di nero senza fare una piega!!! Oh trend set paris!!!!!!
Ma ci è anche baciona di personaggioni tatuatoni non ben identificati perchè infarinati per oscuri motivi.OH panificatrice Paris!!!!!!!


La Paris oramai si è data al Jet set perchè la vita per lei deve essere leggerezza e frivolezza!!!!!

Ci è calciatore daL FISICO SCULTOREO, circondato da budelloni.
Questo è quello che FU e che E', ma ora ecco quello che SARA' con l'immancabile momento della PSICOFOTO:Paris ha attravesato i secoli sotto varie forme ma il future le darà l'opportunità di diventare Quello che ha sempre più adorato


La PAris Ci sarà UCCELLO il più grande il più potente di tutti, un uccellone mai visto ma che farà parlare tanto di se!!!!!!!!
Ma ora uniamoci ai tre PORCELLINI


Nell'augurare a Paris un bellissimo compleanno, pieno di Pizza e sostanze liquide lattiginose!!!!!!
Ma vediamo un altra Psicofoto


La paris accolgierà così gli invitati alla prossima cena. Oh BURLESCA Paris non finirai mai di stupirci!!!!!!!!!!

Ma sopratutto ricordatevi che c'è un po' di Paris in tutti noi.

3 commenti:

  1. malidetta la tua essenza teghamychka!!! ciai studyato la notte... ti venisse la vaginite!!!!!

    RispondiElimina
  2. Dei Tre Porcelliny il più grasso... soddisfatta io !

    RispondiElimina