lunedì 10 dicembre 2007

DESYaca DESYana DESY !!!

Sebbene tutti credessero che i festeggiamenti DESYaci fossero terminati, eccovi le immagini di sabato 8 dicembre! Direttamente dalla ridente Florence la Desy ci ha accolte in un delirio dionysiaco e sommerse in cyby e bevande... nonchè in musyche & balli scatenati così come solo lei è in grado si presentare!
Una folla è accorsa per il festeggiamento conclusivo... ma ecco le foto della preparazione...



La DESY che SBATTE l'ovino per fare la fonduta di cioccolato...




Un tavolo imbandito di DESYane libagioni


...e la festa...



delirante






gaya







desyanica












38 commenti:

  1. no no ditimi chi è quello con il ventaglio di piume ho le vibrisse che mi vibrano!!

    RispondiElimina
  2. Dytjgljelo non ce la faccio più a vibrare

    RispondiElimina
  3. sento bagnato tra le gambe non mi si saranno mica rotte le acque???

    RispondiElimina
  4. Nomino la desy padrona del mondo

    RispondiElimina
  5. mia moglie clio imita la desy ogni sera

    RispondiElimina
  6. natura ingrato perchè non mi hai fatto nascere desy

    RispondiElimina
  7. mi dichiaro uomosessuale

    RispondiElimina
  8. Desy perchè non sei una cagna?????
    Ti avrei preso da dietro!!!!

    RispondiElimina
  9. Desy facci entrare in te solo così diventeremo very cazzj

    RispondiElimina
  10. Hai smesso di scrivere cazzate

    RispondiElimina
  11. Io ero pronta ad andare alla festa ma mi si sono smagliate le calze e non potevo fare una brutta figura!!!!

    RispondiElimina
  12. però!!!! il ragazzo ha delle belle gambe

    RispondiElimina
  13. Quante finocchie!!!!Belline

    RispondiElimina
  14. io e la mia gemella siamo fatte bene

    RispondiElimina
  15. la paris è ghiotta di latte

    RispondiElimina
  16. Potrei ricevere per posta un paio di mutande lezze???

    RispondiElimina
  17. vorrei adornare il collo della desy!!!!

    RispondiElimina
  18. cara perlina ti accontenti di poco io mi poserò sulla sua patatina!!!

    RispondiElimina
  19. il regalo più ambito è la Barbie desy!!!!!! Lo vogliono sia bambini che bambine

    RispondiElimina
  20. In brasile è un susseguirsi di richieste di operazioni chirurgiche per rifarsi sotto forma di Desy!!!! Mi ha telefonato anche sua santità!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. voglio avere la forma della desy così da diventare Desy I

    RispondiElimina
  22. ma chi è il ragazzotto?????

    RispondiElimina
  23. ma c'era anche manolita?

    RispondiElimina
  24. SI CHIAMO FRANCESCO...DOMANI TE LO MANDO A COMPRà DU BANANE!! DESY

    RispondiElimina
  25. Desy sei stupenda...ma dov'è Mina? nemmeno una foto per lei? :(

    RispondiElimina
  26. allora mi metto la divisa pulita ma di banana ni do quella che dico io.

    RispondiElimina
  27. La jovenka ci si è attivizzata... e chi la regge più

    RispondiElimina
  28. che palle lost ma a che ore finisce tanto un ci si apisce niente!!!! ma un potevano stiantà tutti alla prima puntata???

    RispondiElimina
  29. tra poco faremo un servizio fotografico alla galla gianina...appena ni finisce ir mestruo

    RispondiElimina