lunedì 2 luglio 2007

Poveretta io!!!!!


Paris Hilton, “Che trauma la prigione!”
L’ereditiera “vuole cambiare”, lo dice al Larry King Show della CNN

2007-06-28 - Paris Hilton, rilasciata in anticipo per buona condotta dal carcere californiano dove ha scontato tre settimane (per aver guidato durante la sospensione della patente per guida in stato di ebbrezza), è andata subito a raccontare la sua esperienza di detenuta al Larry King Show della CNN. “E’ stata un’esperienza molto traumatica ma credo che Dio faccia accadere le cose per una ragione.” E’ la premessa per l’annuncio di una “conversione” della ragazza tutta feste, sesso e shopping, che ora promette di uscire di meno e di comportarsi come un modello più responsabile. Nella prima intervista televisiva, Paris ha raccontato la sua esperienza, ma ha sottolineato che non sarebbe dovuta andare in carcere: “Non credo che il crimine che ho commesso meritasse la punizione che ho ricevuto, non dovevo andare in prigione.”
Ha avuto attacchi di panico, incubi in cui sognava che qualcuno sarebbe entrato nella sua cella e le avrebbe fatto del male, e la sua claustrofobia è peggiorata a causa delle ridotte dimensioni della sua cella. Comunque considera l’esperienza una benedizione perché le ha dato la possibilità di riconsiderare la sua vita: “Per me è un nuovo inizio. Stare in prigione è stato un viaggio per capire chi sono e che cosa voglio fare. Sono molto più di quello che la gente crede. Questa esperienza mi ha fatto crescere e maturare. Ho ricevuto molte lettere da madri le cui figlie mi considerano un modello e voglio essere un buon esempio per loro.” Paris ha anche detto di aver ricevuto lettere dai fan e dai soldati in servizio in Iraq. Tra i suoi progetti futuri l’apertura di un centro per aiutare le donne che escono di prigione.
Larry King ha poi detto di aver trovato strana la performance della Hilton e di essere rimasto perplesso.

Paris Hilton, nuovi film hard in rete!

Nessun commento:

Posta un commento