lunedì 16 luglio 2007

Giordi



Giordi è la simpatica Tartaruga Canterina che a breve si esibirà nei locali adibiti alla Petineuse!
Ella ci è mangiatrice di DITONI, quindi si sconsiglia di venire con infradito e scarpette aperte; anche se la calicola estiva non li richiede prendetevi un bel paio di Moon Boot o di anti-infortunistiche, magari fugia.
Evitate di indossare invece l'ultimo trend del cazzo che manco a dirlo impazza a Livorno: le orripilanti Crocs.
Quelle ciabatte che vedi ai piedi dei poveracci anche per andare in centro a fare shopping... io le metterei solo per andare al cesso se fossi stitica, cosa che per fortuna mia non sono e quindi non ne ho di bisogno.

Belle eh! Uhhhhhhhhhh guarda son tutta un fremito da quanto son belline!
Le papere di Coltano sono più aggraziate...
Menomale che c'è Giordi ad allietare le nostre giornate e non solo, con le sue songs mette sempre di buonumore. Lei si che è cool.




...e siccome i ConZigly x ACCuisty non sono finiti beccatyvi anche questa vignetta-progresso:


Si rende noto altresì che sabato 21 (che come ormai saprete ci siamo tutte di Notte Bianca) verrà a darci PanForte anche Joe Natta... state sintonizzati perchè la serata promette... un po come la ragazzina [n.d.r. Noto stralcio di canzonciona della Lorella:

Chi lo sa quand'è che hai mosso i primi passi


eran già passi di danza? Chi lo sa


e poi la scuola ed il saggio


le scarpe sono un pò strette


tutti ti fanno coraggio


la ragazzina promette


e poi si butta da tutto


e ti scateni a una festa


vuoi liberare il tuo corpo


vuoi liberare la testa


con questa voglia di ballare sono nata


dammi un ritmo dai, dammi la vita.


Io ballerò e tu mi vedrai


sogno d'amore che non vieni mai


a gridarmi son qui e adesso sei mia


e insieme balliamo balliamo balliamo


ballo perchè vorrei dire si


ballo perchè nascondo così


questa malinconia che non mi va via


ma insieme balliamo balliamo balliamo così.


Chi lo sa com'è che è scritto il mio destino


capirò che è tardi o non lo capirò


ma adesso datemi un palco


ed un'orchestra di matti


che noi faremo ballare


insieme i cani coi gatti


e anche la mamma e la nonna


dondoleranno la gonna


e anche i signori più seri


arrossiranno i pensieri


Con questa voglia di ballare sono nata


dammi un ritmo dai, dammi la vita.


Io ballerò e tu mi vedrai


sogno d'amore che non vieni mai


a gridarmi son qui e adesso sei mia


e insieme balliamo balliamo balliamo così..


Con questa voglia di ballare sono nata


dammi un ritmo dai, dammi la vita.



AHHH... ce la dovevo mette tutta o sennò un dormivo bene]


Nessun commento:

Posta un commento