martedì 3 luglio 2007

Ladies & Gentlemen...

Care Signore, Cari Signori... anzi no: un saluto al pubblico femminile, un saluto al pubblico maschile come dice quel gran pezzetto d'uomo di Luca Giurato... eccoci a noi.
La mia dolce metà Paris ieri vi ha deliziate con una scarrellata sulla Divina et oramai celeberrima Kitty Manson e sulle ultime d'oltreoceano in tema galeotto.
Io quest'oggi sono semplicemente a presentarVi un simpatico ischerzo della natura


Non è delizioso???
Peccato sia solo un fotomontaggio...
Ne andrei ghyotta e me ne farei arrivare a casa almeno un tot.

Ma non è per questo che sono a scriverVi carissime amiche della Zittonesca famiglia, oramai assidue lettrici... eh no! Vi vorrei invece far catapultare in libreria per l'acquisto dell'ultimo scritto della mia gemella di cranio Isabella Santacroce, l'adoro quella fanciulla!
Il nuovo libro "V.M. 18" tratta pressapoco la storia della mia vita... il tutto farcito con stuzzicanti decori grammaticali et linguistici che rendono la luttura avvincente, divertente, spassosa, e chi più ne ha più ne metta AHAHAHAHAHAHHH ... mica siamo alla sagra del tortello stralardoso, che scema!
Veniamo a noi... eccovene un poetico stralcio dalla quarta di copertina:

"Ero un satanico Dio,
un celestiale Demonio,
ero la somma di due sacralità
contrapposte ed identiche"

...e poi ditemi che non vi voglio bene!


1 commento:

  1. Voglio che la mia dimora sia invasa da queste amabili bestiuole, loro stesse mi depileranno con gli aguzzi dentini mentre io stringerò il nodo della mia bionda treccia.
    Paris

    RispondiElimina